rottura ponte mobile...

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

rottura ponte mobile...

Messaggiodi Cece

ciao ragazzi...
quando ho comprato la chitarra elettrica nn sapevo usare il ponte mobile e come un cretino ho avvitato la barra troppo finke si è spezzata dentro... ora dovrei cambiarlo qualcuno sà dirmi più o meno a quanto si aggirano i prezzi? (anke un semplice vintage nn fender, floyd rose ecc...)


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)


Messaggiodi John Petrucci

Il Floyd Rose originale costa 250-300 euro nuovo. Il licensed migliore è lo Schaller che costa 200 euri. Vedi un pò te :wink:


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Cece

John Petrucci ha scritto:Il Floyd Rose originale costa 250-300 euro nuovo. Il licensed migliore è lo Schaller che costa 200 euri. Vedi un pò te :wink:
a qst punto la compro nuova :lol: ... mi costa + della chitarra...


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi John Petrucci

La stessa esperienza ho avuto io più o meno...e al più presto comprerò una chitarra con ponte fisso asdasd
Per curiosità che chitarra hai?


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Cece

John Petrucci ha scritto:La stessa esperienza ho avuto io più o meno...e al più presto comprerò una chitarra con ponte fisso asdasd
Per curiosità che chitarra hai?
è una behringer presa cn il pack ampli-chitarra... nn è un granchè...dopo 2 anni sarebbe anche ora di cambiarla...


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Messaggiodi John Petrucci

Ah bè allora cambia la chitarra :)


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce



Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite