la mia nuova chitarrina

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

la mia nuova chitarrina

Messaggiodi fender

Eccomi tornato ragazzi ero tutto preso per i lavori sulla mia bambina.....ora è stata unltimata... :) :) :) :x :x sono contentissimo vi posto una foto se volete sapere qualcosa chiedete pure....ditemi se vi piace

Immagine

Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender

Messaggiodi Guit'EmAll

E' veramente spettacolare! :x :x :x :x :x

Guit'EmAll

Messaggiodi fender

grazie ahhh dimenticavo allora:

monta pick up fatti a mano da una ditta di cesena e li ho fatti splittabili cioè da humbacker diventano single coil :x :x poi....il manico è in palissandro indiano che è costato no tanto ma di piu' ma fa la sua porca figura mmm il corpo è formato da 3 pezzo cioè la mezza diavoletto di destra la mezza diavoletto di sinistra e la parte centrale che è tutto un pezzo con il manico....diciamo che volevo una miscelanza tra diavoletto paul reed smith e les paul come suono....ho davvero tutto su questa chitarra all'inizio ero partito dall'idea di comprarmi una gibson les paul studio oppure una paul reed smith ma alla fine ho detto preche non tutte e 2 con la forma di una specie di diavoletto ?? :P :P :x di certo non è costata poco 3000€ ma ne vale fino all'ultimo centesimo...... e pensare che solo i materiali sono costati 2500 € fortuna che il liutaio era un mio amico senno ciao...... :lol: :lol: vai raga adesso si suona 20 ore al giorno...... :) :) :P :P

Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender

Messaggiodi SoundOfDreams

Mer*a mi è venuto un colpo quando l'ho vista.. molto particolare e originale la forma non c'è che dire :O

SoundOfDreams

Messaggiodi fender

grazie

fender

Messaggiodi ziomattu

Molto bella davvero!
Peccato, non avremo più modo di vederti spesso quì... :lol:
ma in compenso...suonerai alla grande, immagino :P

Dicevo, molto bella però nella foto...non so come dirtelo...magari non te ne sei accorto...ma...nella foto, in alto a destra, c'è..c'è...un bambino dentro una busta trasparente!!
Tiratelo fuori da li, prestoooo! :lol: :lol:

ziomattu

Messaggiodi Petter_Solberg

Wow è spettacolare!!! Complimentissimi!

Petter
Petter_Solberg

Messaggiodi fender

grazie il bimbo non è vero ma è una bambola.... :lol: :lol: :P :P

fender

Messaggiodi Elphizo

Bella davvero, oltre cheaverla fatta tu è certamente unica, è un po' anche il mio sogno. Complimenti!

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi fender

grazie anche se devo smentirti come ho scritto sopra mi sono fatto aiutare anzi praticamente ho solo visto come la faceva un mio amico liutaio ma per avere 15 anni va piu' che bene anche perchè nn mi fidavo a mettere le mani su una cosa cosi pregiata....... :x :x :) :idea: :!: Sò TROPPO FELICEEEEEE
altra foto 8) 8) Immagine

notare il contorno dei pick up fatto in ebano 8) 8) solo perchè l'ho fatto io 8) 8) :lol: :lol:

fender

Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra