kappadue1954 ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi chiamo luca e chiedo il vostro aiuto .... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Ho installato stealthplug e tutto funziona nel senso che il driver è installato correttamente... viene trovato come hardware ... e, quando suono, riesco a sentirlo in cuffia ... amplitube funziona.
Ho un solo problema... che per quanto abbia provato a smanettare sul PC, non riesco a sentirlo dalle casse. Se apro il controllo del volume (quello in basso a dx in Windows XP) trovo solo la scheda audio del PC. Non so più cosa fare.
Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere il problema, per favore?
grazie in anticipo.
Luca
Ciao Luca,
io non sono un esperto in questo campo, però ti consiglio di fare un paio di cose:
1) Provare a scollegare il cavetto della cuffia dalla scheda audio dietro al PC (cavetti
VERDE e
ROSA, ma probabilmente l'hai già fatto ... :PPP
2) Quando apri il controllo volume, fallo con il tasto destro del mouse DX, e seleziona proprietà; nel
menù a tendina che si apre, controlla le voci che sono spuntate, probabilmente potrebe capitare di trovare
una voce che si chiama " Volume AUX ", prova a mettere lo SPUNTO (se non c'è), e fai altre prove.
Se ciò non bastasse, stai pur certo che gli esperti informatici del forum, ti verranno in soccorso
entro breve tempo! :YYY
Ciao e facci sapere se sei riuscito a risolvere il problema! 8_) 8_)