pick up chitarra acustica

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

pick up chitarra acustica

Messaggiodi emilianoooo

salve a tutti,
ho acquistato un pick up, che si mette sulla rosa, per la mia chitarra acustica che non è elettrificata...funziona bene ma quando premo la 2 corda (SI) si sente più forte rispetto alle altre...quando suono è molto fastidioso..cosa posso fare per risolvere questo problema??


emilianoooo
 
Messaggi: 29


Re: pick up chitarra acustica

Messaggiodi dodox

Potresti, ad esempio, andare presso il negozio dove lo hai comprato e chiedere di verificare se tutto è stato montato bene, al massimo chiedi che ti venga sostituito.


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti