software in grado di compilare le note su un pentagramma

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

software in grado di compilare le note su un pentagramma

Messaggiodi webmanager07

mi hanno chiesto se esiste un programma x il computer in grado di scrivere le note su di un pentagramma....... io ho risposto che non sapevo se esistesse un software del genere, mi potete dire se esistono programmi che applicano questa funzione? se si mi potreste dire il nome di qualcuno di questi software? grazie.

webmanager07

Messaggiodi noice

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Re: software in grado di compilare le note su un pentagramma

Messaggiodi Guit'EmAll

webmanager07 ha scritto:mi hanno chiesto se esiste un programma x il computer in grado di scrivere le note su di un pentagramma....... io ho risposto che non sapevo se esistesse un software del genere, mi potete dire se esistono programmi che applicano questa funzione? se si mi potreste dire il nome di qualcuno di questi software? grazie.

http://www.power-tab.net/guitar.php

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Kraken

guitar pro e midinotate composer hanno questa funzione...

http://italiano.softpicks.net/software/MidiNotate-Composer_it-35260.htm

guitar pro

edit: ora che ci penso con guitar pro ci stampi pure i tabulati.....

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi webmanager07

grazie ragà.......

webmanager07

Messaggiodi Guit'EmAll

Kraken ha scritto: edit: ora che ci penso con guitar pro ci stampi pure i tabulati.....

Anche con Power Tab Editor 1.7 puoi stampare Tab e Pentagramma (ne sò, "qualcosina"....) :) :) :)

.....ed è (almeno attualmente) gratuito a tempo indeterminato.:x :x :x :x :x

"File" -----> "Print" :wink:

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi tangy

grazie a tutti....

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC