AGL ha scritto:io uso martin, e se non sbaglio sono 0.10 0.47 non vorrei dire una cavolata... stasera ti dico con precsione. comunque io i solito quando compro la chitarra la prima cosa che faccio è cambiare le corde.
per il resto che dire... complimentoni per la tua nuova chitarra!!! con che l'amplifichi? Hai un ampli per acustica??? Quello sarà�l mio prox acquisto.... ci vuole assolutamente. Quando ci fai sentire qualcosa??? :SSS :-DD
Io sabato vado a fare l'acquisto... è � mio compleanno e mi faccio questo regalotto... ;)
mi sa proprio che vedo anche l'ampli...
ps una info se posso... che chitarra hai dato via e quanto te l'ha valutata???[/quote[
Non ho un ampli per acustica,per il momento entro nella scheda audio della Edirol collegata ad un processore della Behringer e con due monitor attivi Event,non ho ancora provato a collegarla al mio ampli per l'elettrica,un VoxAC15 ma penso che la soluzione attuale sia la migliore.
Appena riesco registro qualcosa,devo solo organizzarmi un po'.
Comunque penso che cambiero' le corde queste mi sembrano le funi del tram,mi sono gia' fatto i calli sopra i calli che gia' avevo;alla fine l'ho pagata 450 euro meno 200 di valutazione della mia una Yamaha FGX412,comunque una bella chitarra ma ormai i tasti nelle prime posizioni erano molto consumati.
Hai deciso cosa comprare o devi ancora provare qualche chitarra?Che ampli vorresti prendere?