IBANEZ - XPT700 XIPHOS

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

IBANEZ - XPT700 XIPHOS

Messaggiodi Paranoid Monkey

Ragazzi ho intenzione di comprare questa bimba...mi potete dare consigli????
la userei per fare pezzi metal non troppo complessi (System of a down, Korn etc) contando che sono agli inizi è un buono strumento??
Vi ringrazio FF::

Paranoid Monkey

Re: IBANEZ - XPT700 XIPHOS

Messaggiodi Hades Xent Vincent

Beh direi proprio di si... io ce l' ho però per esperienza personale ti consiglierei di utilizzare una Iceman (Sempre Ibanez).
Risparmieresti anche diversi soldi rispetto alla Xiphos, ma ti assicuro che è una chitarra da paura!

Hades Xent Vincent

Messaggiodi dodox

Visto che dici di essere all'inizio 700 euro mi sembrano un po' tantini, e poi investiti in una chitarra così particolare.... che è secondo me difficilmente rivendibile.
Potresti orientarti sempre in una Ibanez ma un po' più "normale" ma se il tuo desiderio è rivolto a quella e puoi permettertela.... segui pure l'istinto ;)

Ciao 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Hades Xent Vincent

Beh Dodox ha ragione.
Comunque io la mia Ibanez RGR321 EX l' ho pagata 300 euro circa e ne sono veramente soddisfatto, le ho apportato qualche modifica, ma per esempio non ho toccato i pick up proprio perchè mi piace il suono e poi... 24 tasti! E poi la accordo ogni 3 mesi XD Tiene l' accordatura veramente bene.
Comunque se sei un fan dei SOAD al 110% ed hai parecchi soldi da spendere la Iceman rimane in testa.

Hades Xent Vincent

Messaggiodi Paranoid Monkey

Ragazzi (chiunque abbia questa chitarra...) ma come caspita si fa a suonare questa ascia in piedi?????
è di una scomodità pazzesca, infatti tende sempre a cadere in avanti...... per suonarla devo fare il contorsionista...avete qualche trucco per suonarla pu comodamente??

Paranoid Monkey

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche