cort earth 1200 è amplificata?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

cort earth 1200 è amplificata?

Messaggiodi principiante

salve a tutti vorrei un aiutino da parte vostra che siete più esperti di me. Vorrei comprare un acustica elettrifica intorno ai 700 euro e al dire il vero mi piace molto la cort earth 1200 perché credo che suoni bene anche da spenta visto che ha la cassa non a spalla mancante. Quindi sarebbe proprio quella che cerco perché suono più natural che amplificazione. Ma il punto e che non riesco a capire se è amplificata perché nel catalogo scrivono amplificazione fischman ma dalle foto non vedo nessun segno della porta batteria e sulla spalla nessun segno di nessun equilizzatore. Magari qualcuno la possiede e sto darmi delucidazioni. Vi ringrazio in anticipo

vivo per lei la musica
principiante

Re: cort earth 1200 è amplificata?

Messaggiodi io_sono_leggenda

Cercando in rete ho trovato questo, dove si vede che è amplificata:
http://collingsforum.com/eve/forums/a/tpc/f/55660426/m/1270060746
Non so però se l'amplificazione è di serie o è stata aggiunta in seguito dal proprietario, quindi ti conviene informarti bene presso il negozio dove la comprerai.

io_sono_leggenda

Messaggiodi reamu

Ciao
forse io vendo la mia cort earth 1200 in condizioni pari al nuovo. Può interessare?

reamu

Messaggiodi agvido

A me interesserebbe moltissimo la Cort earth 1200! E' ancora disponibile? Possiamo sentirci in privato? contattami pure alla mia email guidoricci90@gmail.com

agvido

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche