Che chitarra avete?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

che chitarra avete?

Messaggiodi mishima

ho una yamaha apx500 con amplificatore yahama da 10 watt, piccolino, piuttosto qualcuno sa darmi un parere su la yamaha llx6 dn, per la precisione quella fatta come signature di dave navarro, mi piace parecchio e volevo sapere qualche commento...


alò!!!!!!!!!!!!
mishima
 
Messaggi: 13


Re: che chitarra avete?

Messaggiodi SoundOfDreams

mishima ha scritto:ho una yamaha apx500 con amplificatore yahama da 10 watt, piccolino, piuttosto qualcuno sa darmi un parere su la yamaha llx6 dn, per la precisione quella fatta come signature di dave navarro, mi piace parecchio e volevo sapere qualche commento...
se vuoi avere un parere sulla chitarra devi aprire un topic apparte altrimenti si devia il topic :shock:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi TheSpooky

Io ho una chitarra acustica, una Gonzales WJ750 che mi hanno regalato a Natale (ho le corde invertite dato che sono mancino)...


TheSpooky
 
Messaggi: 10

Messaggiodi Fabbio

Elettrica: Epiphone SG Special con Roland Microcube

Classica: Yamaha C40


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi Infinity

Classica: Rodriguez model C 1
Acustica:Ibanez AEG8E BK
Ed infine il mio amore
Elettrica:Ibanez S 470 DXQM


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Messaggiodi andrea75

acustica Yamaha 310F


andrea75
 
Messaggi: 223

Messaggiodi Morak

Un chitarra classica.. ehmm...non sò se sia la marca ma c'è scrtto "Sonora classic guitar" dentro.. :?


Morak
 
Messaggi: 105
Località: Roma(Ostia)

Messaggiodi R TEF

io 2 classiche di cui una ancora intera (anche se mi si è aperta un paio di volte, ma il liutaio è un genio), una Admira.
L'altra, una Eko, oramai giunta all'ora del tramonto (ha poco meno 30 anni, 3 proprietari (maldestri, tra cui il sottoscritto) e un po' di vernice sul body frutto di varie botte sul muro...).
Ultimamente ho preso un elettrica per vedere di allargare le vedute e adesso ho una ephiphone les paul custom (che ancora, per miracolo, sono riuscito a non sbattere...)


Avatar utente
R TEF
 
Messaggi: 6

Messaggiodi SoundOfDreams

R TEF ha scritto: una ephiphone les paul custom (che ancora, per miracolo, sono riuscito a non sbattere...)
è bellissima la custom,se le fai male dopo te la vedrai con me!! :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi mario

R TEF ha scritto:io 2 classiche di cui una ancora intera (anche se mi si è aperta un paio di volte, ma il liutaio è un genio), una Admira.
L'altra, una Eko, oramai giunta all'ora del tramonto (ha poco meno 30 anni, 3 proprietari (maldestri, tra cui il sottoscritto) e un po' di vernice sul body frutto di varie botte sul muro...).
Ultimamente ho preso un elettrica per vedere di allargare le vedute e adesso ho una ephiphone les paul custom (che ancora, per miracolo, sono riuscito a non sbattere...)

Ma con le chitarre che ci fai ???
Suoni o ci vai in guerra ?? :roll: :roll:

:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi Wordcrasher

Classica : DiGiorgio Student 18 del 1975 (la mia prima chitarra)
Elettrica : Ibanez Stagestar
Acustica : Yamaha LL6


Wordcrasher
 
Messaggi: 1
Località: Vicenza

Messaggiodi Fabbio

Fabbio ha scritto:Elettrica: Epiphone SG Special con Roland Microcube

Classica: Yamaha C40


rettifico:
Elettrica: Epiphone SG Special con Marshall Valvestate 8080


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi stellamaranta

una classica :? che cmq in mano a me è sprecata!


stellamaranta
 
Messaggi: 68

Messaggiodi max

io ho una ibanez js2prm........


max
 
Messaggi: 25

Messaggiodi Guit'EmAll

max ha scritto:io ho una ibanez js2prm........


Scusa, per curiosità, quanto hai pagato la chitarra di Satch?

http://www.ibanezrules.com/new/js2prm.htm :?:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

PrecedenteProssimo


Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti