SoundOfDreams ha scritto:Indovina indovinello..
G.........................................n
:)
:x :x :x :x gibsonnnnnnn.. perchè? perchè il suono sporco,blues,i toni mielosi,le corde straziate e orgasmiche non le troverai in nessun altrawladdo75 ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Indovina indovinello..
G.........................................n
:)
Io dico la lettera...... :? .......S c'è?
fender ha scritto:se vuoi posso chiedere magari ti mettiamo a fare solo l'uovo fritto..... :idea: :arrow: :wink:
per quanto riguarda la strumentazione.....:
1) a mio parere le gibson sono molto per il genere rock/blues le prs sono si versatili ma non riescono comunque ad avere tutti quei suoni mielosi, sustain al limite delle gibson
2)la tiny terror secondo il mio punto di vista e non solo, è un ottima testata valvolare certo che se si mette a confronto con una mesa boogie dual rectfire o simili è normale che sono tutta un altra musica ricordiamoci che la tiny terror è sempre una testata da 500 € e non da 2000€ come le mesa boogie
3) la cassa vedo se reisco prendo una mesa boogie almeno ho un suono bello......
4)il microfono avevo pensato anche io allo shure ora vediamo......
5) sempre e comunque dobbiamo dare ascolto al nostro orekkio per il suono e non alle marke
ti ringrazio comunque per i consigli...ripeto dovrei starci con 4000€ perchè sicuramente comprerò il tutto usata tranne il microfono.....è inutile andare a spendere soldi per un qualcosa che se si trova in ottimo stato lo paghi molto meno e poi mi faccio anche 400 km per andare a siena all'emporio musicale senese per comprare il tutto.....lo consiglio vivamente a tutti è molto ben fornito e con ottimi usati ci vanno da tutta europa per gli strumenti..... :P :P
Henryx ha scritto:E te lo dico io che ho avuto di tutto dal transistor della peavey alla Slo100 Soldano, passando VHT, Diezel, Bogner, Marshall, Fender, Mesa, Rivera, Masotti, ENGL, Laney, Peavey, ecc...
Fulvio81 ha scritto:Henryx ha scritto:E te lo dico io che ho avuto di tutto dal transistor della peavey alla Slo100 Soldano, passando VHT, Diezel, Bogner, Marshall, Fender, Mesa, Rivera, Masotti, ENGL, Laney, Peavey, ecc...
MA QUANDO MAI!!!
Ragazzi non vi fate prendere in giro da questo personaggio... sono tutte bugie.... ha si e no due amplificatorini messi in croce!!!!
venite a Udine a trovarlo se non ci credete... e vi accorgerete!
E smettila di dire Bugie!!! :roll:
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti