Yamaha apx700

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Yamaha apx700

Messaggiodi Bassofondale

Buongiorno, vorrei conoscere la vostra opinione su di una chitarra che ho intenzione di comprare.Ho trovato in un negozio una Yamaha apx700 natural (ex demo) a 350€.Essendo una ex demo nuova non la potrei definire ma neanche usata nel senso comune del termine.Che dite come prezzo ci siamo?La prendo?

Ciao

Bassofondale

Messaggiodi peter86mcg

Per me è un ottimo prezzo, contando che di listino ufficiale è a 580 eurozzi e che l'ho vista in OFFERTA e NUOVA a 450...
Io a casa ho la versione a 12 corde, ed è davvero una bella chitarrozza..l'unico diffetto che potrei segnalarti è la forma della spalla mancante che tende a far fuggire leggermente la chitarra dalla gamba (che poi può anche essere un parere soggettivo). Per il resto, a quel prezzo, è un affare...

"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

Faber
peter86mcg

Messaggiodi Mauro80

Ex-demo? A quel prezzo? :o

AL VOLO!!! :x

Mauro80

Messaggiodi mario

Apx 700 l'ho comperata una anno fa e ,la riprenderei al volo.....
a quel prezzo poi ......
non ci pensare troppo , qualcuno potrebbe soffiartela sotto al naso

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Bassofondale

Presa al volo grazie per i consigli.... che corde mi consigliate di montare appena mi arriva?

Bassofondale

Messaggiodi mario

Bassofondale ha scritto:Presa al volo grazie per i consigli.... che corde mi consigliate di montare appena mi arriva?

con le Yamaha originali ci ho suonato per otto mesi egregiamente,poi ho montato le DADDARIO che sono anche meglio...

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Bassofondale

Che scalatura mi consigliate di montare?

Bassofondale

Messaggiodi Mr. D

D'addario 0.9 - 0.46

Mr. D

Messaggiodi Bassofondale

Grazie per la dritta !

Ciao !!!!!

Bassofondale

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche