Eko Les Paul standard VL480

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Eko Les Paul standard VL480

Messaggiodi Gab

Immagine
Immagine

Salve ragazzi! come forse avrete capito (vi ho ammorbato per molto tempo con questo argomento) sto per acquistare questa chitarra elettrica, ma prima vorrei saperne di più. sul sito della eko non riesco a vederne le specifiche quindi mi affido a voi, potenti divinità delle asce.
Com'è? come non è? come suona? (se suona)? un po' id informazioni in più insomma.

P.S. sono ancora alle primissime armi , quindi è per cominciare e sarebbe la mia prima elettrica.

grazie, sciao.

entra nel magico mondo di Matyox!!!

THINK IN MATYOX STYLE!!!!!!!
Gab

Re: Eko Les Paul standard VL480

Messaggiodi Mauro80

Non ho mai suonato una Eko elettrica, quindi non ti so dire niente di preciso... ma sento dire che le chitarre elettriche di questa marca non sono ciofeche come quelle acustiche, quindi penso che possa andare bene per cominciare... :--OO

Mauro80

Re: Eko Les Paul standard VL480

Messaggiodi ksts

Gab ha scritto:Immagine
Immagine

Salve ragazzi! come forse avrete capito (vi ho ammorbato per molto tempo con questo argomento) sto per acquistare questa chitarra elettrica, ma prima vorrei saperne di più. sul sito della eko non riesco a vederne le specifiche quindi mi affido a voi, potenti divinità delle asce.
Com'è? come non è? come suona? (se suona)? un po' id informazioni in più insomma.

P.S. sono ancora alle primissime armi , quindi è per cominciare e sarebbe la mia prima elettrica.

grazie, sciao.

io ne provai molto tempo fa una uguale mi ricordo che non mi piacque per niente e per di più era anche regolata malissimo al negozio non mi soffermai neanche sui legni o la qualità costruttiva anche perchè non risuonava bene da spenta

ksts

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche