Pareri su...Ibanez AEG8E-NT

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Pareri su...Ibanez AEG8E-NT

Messaggiodi Arkiaz88

Ciao a tutti! Mi accingo a comprare la mia prima chitarra acustica. Da quando ho iniziato (aprile) fino ad ora ho suonato con una classica di mio nonno....chitarra moooolto mooooolto vecchia che, poverina, ha i suoi problemini (nonostante l'abbia rimessa a posto cambiando meccaniche e corde). Perciò ho deciso di tenere l'adorata classica come un caro ricordo di mio nonno, che purtroppo non c'è più e di prendermi un'acustica nuova. Sono andato nel mio negozio di fiducia e mi hanno consigliato caldamente questa...molto bella, l'ho provata, il prezzo rientra nel budget previsto....voi cosa dite? A me convince davvero tanto, ma come potete immaginare, sono quasi un profano...voi da chitarristi vissuti saprete darmi certamente una mano in più...grazie mille in anticipo.

Questo è un link...così non state a sbattervi troppo x cercarla su google...http://www.ginomusica.it/modules/myalbum/photo.php?lid=450

Ciao a tutti! :SSS :SSS :SSS

Arkiaz88

Re: Pareri su...Ibanez AEG8E-NT

Messaggiodi dodox

Posso solo parlartene bene, è stata la mia chitarra prima di passare alla AEG10.... la qualità di quest'ultima è di livello superiore quindi se puoi "sforzarti" economicamente un po' di più aspetta, altrimenti va bene li stesso :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche