Il mio nome è mai più - Ligabue jovanotti e pelù

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi andrechallant

effettivamente non hai tutti i torti :) grazie :shock:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi Music's the best lover

Mauro mi riferivo all'intro,adesso ho provato qll che dice sduella e suona bene...grande sdù, grazie!!
cmq io qnd canta liga suono gli accordi che si ripetono nel resto della canzone...sbaglio?:?

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi Aglim

Gran bella canzone la volevamo suonare la non troviamo da nessuna parte il tab per il basso.... Ed è abbastanza complicato...
Lo so che è il forum della chitarra e tutto quanto ma non c'è nessuno che sarebbe così gentile da provare a passarmi qualcosa?

P.S. io suono gli accordi con l'acustica per praticamente tutti verse e i ritornelli che dite sbaglio?

Grazieeee :idea:

Aglim

Messaggiodi mauz bitto

perchè sbaglieresti??? :? :? :? :?

mauz bitto

Messaggiodi Aglim

Ma no così chiedevo magari era meglio che ne so lasciare il basso da solo in certi frangenti.... beh cmq non viene male ci servirebbe solo una parte di basso un po precisa...

Aglim

Re: Il mio nomè è�ai più �Ligabue jovanotti e pelù�

Messaggiodi S&R

ragazzi ma c'è una versione dove c'è�olo ligabue e la tonalità � sembra diversa, qualcuno di buona volontà r�sce a buttare giù gl�accordi??...grazie a tutti :-DD

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni