ANA FREE - Chained

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

ANA FREE - Chained

Messaggiodi LINO

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DA QUESTE PARTI ,INTANTO COMPLIMENTI PER IL FORUM ,BELLO E FUNZIONANTE!E POI VOLEVO CHIEDERVI , CONOSCETE ANA FREE ? PERCHI NN LA CONOSCESSE GLI CONSIGLIO DI DARE UN OCCHIATA SU YOUTUBE .FA DEI PEZZI BELLISSIMI CON LA CHIT ACUSTICA !QUALCUNO DI VOI MI SAPREBBE FORNIRE LA TAB DI "Chained"?DAL VIDEO CREDO CHE SI CAPISCANO GLI ACCORDI ,MA SUONO DA POCO TEMPO E NON LI RIESCO A CAPIRE BENE SOPRATUTTO LA SEQUENZA DELLE CORDE DA PIZZICARE. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CERTO DEL VOSTRO IMPEGNO!APETTO CON ANZIA ,CIAO A TUTTI A PRESTO!avevo gia scritto questo msg , ma mi hanno fatto notare che ero nella sezione sbagliata,speriamo ke questa sia quella giusta! volevo ringraziare dodox per l'attenzione al msg e il consiglio.purtroppo nn ti poss risp privat devo ancora imparar!ciao FF::

LINO

Re: ANA FREE - Chained

Messaggiodi wladdo75

La tab non riesco a trovarla,
l'unica cosa che ti consiglio è di NON scrivere
in maiuscolo (è come se gridassi), quindi nel mentre che qualcuno
trova la tab, ti consiglio di leggere il regolamento, in modo da non sbagliare
a postare nelle sezioni sbagliate, ed altre regole semplici ma importanti!!!

Benvenuto 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi LINO

Grazie!Hai sicuramente capito ke nn era nelle mie intenzioni gridare ,starò più attento a nn dimenticare il tasto x il maiusc accesso.volevo chiederti ,ma se qualcuno trovasse la tab io come faccio a saperlo ? mi arriva un msg o devo controllare di tanto in tanto la sezione? FF:: e aalla salute 8_)

LINO

Messaggiodi wladdo75

LINO ha scritto:Grazie!Hai sicuramente capito ke nn era nelle mie intenzioni gridare ,starò più attento a nn dimenticare il tasto x il maiusc accesso.volevo chiederti ,ma se qualcuno trovasse la tab io come faccio a saperlo ? mi arriva un msg o devo controllare di tanto in tanto la sezione? FF:: e aalla salute 8_)

Tranquillo, avevo capito chiaramente che non era una cosa volontaria, infatti il mio era un consiglio
e non un richiamo (ci mancherebbe :PPP ).

In teoria potresti anche essere avvisato tramite messaggio privato, o tramite Mail (devi solo inserirla nelle
preferenze di MODALITA' di RICEZIONE MESSAGGI, che se non sbaglio, dovresti trovare nelle impostazioni
del tuo profilo .. se non riesci a trovarlo al limite ti spieghiamo come fare, anche se ti consiglio
di passare sul forum a controllare, è meglio e ti potrebbe anche venire voglia di imparare altre canzoni!! :-OO

Ciao e buona giornata! :SSS

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni