Music's the best lover ha scritto:mi piace molto questa canzone, ho imparato a suonarla l'estate scorsa...
matty appena posso la ripasso e ti posto le tab di come la faccio io quella parte, se non ricordo male è simile a come la suona lui nel video...
spero di poterci provare domani stesso, ma non garantisco perchè gli esami incombono... :-(
Matty88 ha scritto:Music's the best lover ha scritto:mi piace molto questa canzone, ho imparato a suonarla l'estate scorsa...
matty appena posso la ripasso e ti posto le tab di come la faccio io quella parte, se non ricordo male è simile a come la suona lui nel video...
spero di poterci provare domani stesso, ma non garantisco perchè gli esami incombono... :-(
Saresti un grande giuro!!!! E' troppo tempo ke cerco qualkuno ke mi impari a fare la fig 3 del video... in quel modo la adoro!!!1
ps: tranquillo dai... ho aspettato tanto... se vuoi prima concentrati sugli esami... almeno poi te ne liberi x sempre!!!
Grazie ancora... Ciao ciao!! Matty
e----------------------|----------------------------------|
B-9---9----7-----------------|-------9--9---4----5--5h7p5----|
G-9---9---8-------8h9p8---|-------9--9---4----6-----------5-|
D-9---9---9----------9---9-|-9/11-9--9---6----7-------------|
A-7---7---9-----------------|-9/11---------6----7------------|
E----------------------------|-----------------------------------|
drive on her streets 'cause she's my companion I
e-----------------------------|----------------------------------|
B-9---9----7-----------------|-------9--9-----5---------------|
G-9---9---8-------8h9p8---|-------9--9------6--------------|
D-9---9---9----------9---9-|-9/11-9--9------7--------------|
A-7---7---9-----------------|-9/11------------7-------------|
through her hills 'cause she knows who I am She
e-----------------------------|------------------------5h7p5--|
B-9---9----7-----------------|-------9--9---4----5----------5|
G-9---9---8-------8h9p8---|-------9--9---4----6------------|
D-9---9---9----------9---9-|-9/11-9--9---6----7------------|
A-7---7---9-----------------|-9/11---------6----7------------|
seems my good deeds and she kisses me windy
e-----------------------|-------------5----|------------------|
B-9---9-------7----7----|-------9---5--------|-9----------------|
G-9---9------------8--8-|-------9---6---------|-8----------------|
D-9---9---9-----------9-|-9/11-9---7---------|-9----------------|
A-7---7---9------9------|-9/11------7---------|-7----------------|
E-----------------------|---------------------|------------------|
I never worry now that is a lieMatty88 ha scritto:Ehy ciao Donzella!!!! ora me la provo immediatamente... ma guarda ti avviso... se è quello ke cerco mi innamoro definitivamente di te e ti sposo.... :-OO
Grazie ankora!!! bacioni, Matty
Music's the best lover ha scritto:Matty88 ha scritto:Ehy ciao Donzella!!!! ora me la provo immediatamente... ma guarda ti avviso... se è quello ke cerco mi innamoro definitivamente di te e ti sposo.... :-OO
Grazie ankora!!! bacioni, Matty
Beh credo che non ci sia questo pericolo perchè sicuramente ci sarà qualche errore...e in ogni caso non credo che il mio ragazzo prenderebbe bene questa novità :-DD
a parte gli scherzi, spero davvero che possa andar bene!
ps: mi chiamo Claudia, penso che fai prima a chiamarmi così che donzella, poi scegli tu ;)
ciao!
Music's the best lover ha scritto:si l'ho notato che è diversa dall'originale, ma credo che la differenza non sia negli accordi: li ho provati e confrontati col video e mi sembrano uguali...sono le note che fa immediatamente dopo l'accordo che non riesco ad azzeccare in modo preciso _?=
beh del resto avevo già premesso che sono molto, ma molto principiante... :-( continuerò a provarci tra una pausa studio e l'altra, se ho novità ti farò sapere!
ciao
Music's the best lover ha scritto:Matty non contare proprio tutto su di me, te l'ho già detto che non sono espertissima di chitarra purtroppo :-(
continuerò a provarci perchè questa canzone piace molto anche a me: se e quando avrò novità, ti farò sapere...
nel caso non dovessi riuscirci, la suonerò in versione originale che è comunque bella... che ne dici?
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti