Accordi tab ritmo GIUSY FERRERI - Non ti scordar mai di me

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: GIUSY FERRERI - Non ti scordar mai di me

Messaggiodi dodox

irontyson ha scritto: :-B beh! se volete smontare il talento vocale di Giusy Ferreri ........sbagliate di brutto!!!!!!!!
Talenti come lei ne nascono ogni cent'anni, se poi li vogliamo distruggere sul nascere .....beh fate voi io mi dissocio.
Se per voi son talenti la Tatangelo :che si fa :8-8: da Gigi D'alessio per aver qualche canzonetta da canticchiare; un certo F.Fibra che non ha altro da fare che sminuire o cazzeggiare l'Italia !!!!!!!!!!!........Ora non me ne vengono in mente altri ...ma se questi son talenti ........POVERA MUSICA ITALIANA. :-((

Sono in parte d'accordo con te, Giusy Ferreri la considero un talento, probabilmente quello che da da pensare a molti è il contesto in cui è nata, ma non dimentichiamoci che Eros Ramazzotti piuttosto che Vasco Rossi sono usciti dal tanto denigrato festival della canzone italiana!!! o che il Liga ha avuto il suo battesimo sulle poltroncine del Maurizio Costanzo Show, non dimentichiamoci infine una vasta schiera di cantanti siciliane e più puntualmente catanesi che sono "uscite" solo grazie alle "influenze" al Pippo nazionale..... che poi gli artisti che ho menzionato siano dei grandi talenti non è da mettere in dubbio, dico solo che sono stati al pari della "nostra" Giusy un po' più fortunati....... diciamo così :-DD
Non sono invece d'accordo quando cadi nell'errore che tanto ti infervora, ovvero quando ti scagli contro altri artisti semplicemente perché non ti aggrada la loro musica.
La musica è tutta da considerarsi ARTE può solo piacere o non piacere, tutto qui. ;)

Ciao 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi disenchanted

non ho mai detto e mai dirò che questi sono talenti. per me, adesso come adesso, in italia di talenti nuovi non ce ne sono... certo, poi, i gusti sono gusti e ognuno è libero di ascoltare quello che gli pare.

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi irontyson

BEH!!!!!!!!!!se come hai ben letto non ho definito Giusy un talento "Completo" , ma un talento "Vocale" ed è un pò diversa la cosa. Logico che non è ancora matura x sfondare in ambito musicale però ,secondo me, ha le carte, e la voce, in regola per farlo!!!!!!!!!!!!!!.
Poi come dici tu: gusti son gusti ed ognuno ha le facoltà di ascoltare quel che vuole ...........e ti do pienamente ragione.
Un mio parere su questa canzonetta (T. Ferro): è la classica canzone orecchiabile che dura quei 2-3 mesi e poi te la scordi; si carina (forse perchè cantata con una tonalità femminile insolita ),ma niente di più!!!!!!! E se fosse stata cantata dall'autore che l'ha scritta ? Ho i miei dubbi sulla riuscita del pezzo!!!!!!!!!!!

IronTyson
irontyson

Messaggiodi irontyson

Sono pienamente d'accordo con te 8_) ...... ok nessuno di quelli son talenti ......X me Giusy, però, ha un talento vocale ,forse, migliore della Winehouse!!!!!!!!!!!!

IronTyson
irontyson

Messaggiodi cash

si si... fateve altre pippe mentali :-P ....sembra che queste major siano alla pari del kgb...se nn ti piace il disco non lo compri...mika vieni il discografico sotto casa col coltello...
giusy ferreri è una bravissima cantante...cmq si è un pò tantissimo plagiata...cmq ha un retrogusto diverso che la allontana dall'originale...-almeno per me-.

cmq non mi sono mai piaciute le persone che sparano a zero...
e ankor meno quelli che aprono un argomento per criticare e parlare delle makkinazioni delle eminenze grigie delle major discografike...non era meglio postare arrangiamenti o altre possibili versioni?....quanto tempo perso...

cash

Messaggiodi slash92

cash ha scritto:....sembra che queste major siano alla pari del kgb

peggio!!!! hanno creato tokio hotel, finley, lost e tutta la me**a musicale che c'è, non sottovalutare il fatto che le major abbiano il controllo sul modo discografico perchè è così che tu ci creda o no, stranamente per radio i metallica non passano mai e nemmeno i pink floyd....però gente come sta giusy e tanti altri passano in continuazione...casualità? :DDD

slash92

Messaggiodi fabo92

slash92 ha scritto:
cash ha scritto:....sembra che queste major siano alla pari del kgb

peggio!!!! hanno creato tokio hotel, finley, lost e tutta la me**a musicale che c'è, non sottovalutare il fatto che le major abbiano il controllo sul modo discografico perchè è così che tu ci creda o no, stranamente per radio i metallica non passano mai e nemmeno i pink floyd....però gente come sta giusy e tanti altri passano in continuazione...casualità? :DDD

Menomale che c'è ancora qualche persona che ragiona 8_) Ragazzi cercate di guardare oltre a quello che tv e radio vi propongono, ampliate la vostra cultura musicale e solo così potrete capire che i veri talenti non sono questi... In questo senso internet è una manna dal cielo, vedi siti come deezer.com...
Ultima modifica di fabo92 su , modificato 1 volte in totale.

fabo92

Messaggiodi slash92

fabo92 ha scritto:Menomale che c'è ancora qualche persona che ragiona 8_)

grazie fabo 8_)

slash92

Messaggiodi fabo92

Prego, cmq ho fatto un'aggiunta 8_) :-OO

fabo92

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni