Accordi Tab Arpeggio Intro Ligabue - L'odore del sesso

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Ligabue - L'odore del sesso

Messaggiodi Andry1991

L'ultima spiegazione è più chiara di quelle prima (che già erano chiare!) e ciò che hai detto l'avevo già capito. Il mio problema sta nel capire quanto duri una pennata da 1/4...Dite che può aiutare un Metronomo?

Andry1991

Messaggiodi Guit'EmAll

Andry1991 ha scritto:L'ultima spiegazione è più chiara di quelle prima (che già erano chiare!) e ciò che hai detto l'avevo già capito. Il mio problema sta nel capire quanto duri una pennata da 1/4...Dite che può aiutare un Metronomo?

Sì, certo, il metronomo è UTILISSIMO.

Per il momento, allenati solo a suonare IN MANIERA CORRETTA pennate da quarti, pennate da ottavi e pennate da sedicesimi USANDO IL METRONOMO impostato sul tempo 4/4 e regolando la velocità del metronomo a 60 "b.p.m." ("battiti per minuto").

Solo MOLTO PIU' AVANTI ti eserciterai a CANTARE E SUONARE CONTEMPORANEAMENTE, sincronizzando bene chitarra e voce.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Andry1991

Ok...Per ora farò così
Cmq, qual è la velocità de "l'odore del sesso" in BPM? Io ho trovato 110, può essere?

Andry1991

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni