Accordi Tab Intro Solo Survivor (Rocky) - Eye of the tiger

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Rocky III- Eye of the tiger

Messaggiodi Guit'EmAll

P.S.: nel titolo andrebbe scritto che la band si chiama "Survivor" -----> http://en.wikipedia.org/wiki/Eye_of_the_Tiger

;)

Guit'EmAll

Messaggiodi Velor

Molto carina la canzone.. e facile aggiungerei, mettetela nelle "canzoni facili, canzoni per iniziare"

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi vigasi93

qualcuno mi può spiegare il ritmo da dare nei riff 1 e 2 e nei 2 verse?grazie

vigasi93

Messaggiodi Guit'EmAll

vigasi93 ha scritto:qualcuno mi può spiegare il ritmo da dare nei riff 1 e 2 e nei 2 verse?grazie

Hai ascoltato la power tab che ho inserito? :-DD

Guit'EmAll

Messaggiodi vigasi93

Guit'EmAll ha scritto:
vigasi93 ha scritto:qualcuno mi può spiegare il ritmo da dare nei riff 1 e 2 e nei 2 verse?grazie

Hai ascoltato la power tab che ho inserito? :-DD

si ma è diversa dalla tab inserita in precedenza..e io voglio suonare quella..

vigasi93

Messaggiodi Guit'EmAll

vigasi93 ha scritto:si ma è diversa dalla tab inserita in precedenza..e io voglio suonare quella..

Intendi quella di Storm? Perchè proprio quella?

In quella tab non sono presenti lettere che indichino esattamente la durata delle note. Nella power tab, invece, è indicata perfettamente e chiaramente la durata sia di ogni singola nota che di ogni singola pausa.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi vigasi93

niente non la suono più con la tab..non avendo più la seconda chitarra ad accompagnare la devo fare ad accordi..potete,perdonando la mia inesperienza,scrivermi le plettrate per farmi capire il ritmo?grazie..

vigasi93

Re: Survivor (Rocky) - Eye of the tiger

Messaggiodi aquila_della_notte

ma esiste una versione con accordi più "cristiani" e per gente alle prime armi come me? magari col capotasto e con accordi "semplici" XD XD XD

aquila_della_notte

Messaggiodi Dufresne

aquila_della_notte ha scritto:ma esiste una versione con accordi più "cristiani" e per gente alle prime armi come me? magari col capotasto e con accordi "semplici" XD XD XD

un pò in ritardo ma eccola :-OO

Dufresne

Messaggiodi aquila_della_notte

ti ringrazio ma c'ho capito pochissimo ma ammetto che si può suonare più facilmente! GRAZIE! 8_)

aquila_della_notte

Messaggiodi Dufresne

aquila_della_notte ha scritto:ti ringrazio ma c'ho capito pochissimo ma ammetto che si può suonare più facilmente! GRAZIE! 8_)

purtroppo questi video sono tutti in inglese, però si intuisce bene dai 8_)

Dufresne

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni