DOVE POSTARE I NOSTRI VIDEO!

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

DOVE POSTARE I NOSTRI VIDEO!

Messaggiodi Federica81

Dove postare i nostri video:

----> Nel "laboratorio", nel caso in cui si tratti di una nostra canzone

----> Nella sezione "Studiare una canzone" nel caso in cui si tratti di una cover; in questo secondo caso:
    - Se esiste già un topic su quella canzone postare lì.

- Se il topic non esiste crearne uno nuovo, e possibilmente inserire oltre al video anche il tabulato o gli accordi, grazie!!

Federica81

Messaggiodi rix strummer

adesso sound si incazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaa aiutooooooo io me ne scappo!!!!

rix strummer

Messaggiodi SoundOfDreams

cancellato messaggio a enriguitar,che si ostina a non leggere gli avvertimenti del mod ma anzi,ad infischiarsene... dalla prossima chiedo la bannatura.

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

rix da regolamento non è consentito usare termini volgari... oltretutto tu li allunghi evidenziandoli... datti una regolata tu, prima che lo faccia io

enriguitar... non so cosa sia successo, ma segui i consigli dei mod se vuoi continuare a stare in nostra compagnia

poi questi mex li cancelliamo...

Dufresne

Re: DOVE POSTARE I NOSTRI VIDEO!

Messaggiodi Acustic Marko

ciao salve vorrei postare il video di un mia performance :SSS :SSS di una base musicale come devo fare ????????
FF::

Acustic Marko

Messaggiodi wladdo75

Acustic Marko ha scritto:ciao salve vorrei postare il video di un mia performance :SSS :SSS di una base musicale come devo fare ????????
FF::

Se il brano è tuo e la base non è quella di un brano famoso, allora posta nel LABORATORIO! 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Chopin

Ciao a tutti !! Sono un nuovo iscritto e vorrei per favore un parere e/o critiche su un pezzo che sto umilmente cercando di comporre :SSS grazie mille e buona serata a tutti

Grazie :)

Chopin

Messaggiodi Chopin

Salve,
Vorrei gentilmente un vostro parere sul mio arrangiamento.
Il brano e' Superstition di Stevie Wonder.
Grazie a tutti in anticipo.
PS: non so se ho postato nel forum corretto, se cosi non fosse scusate in anticipo.
Cristian
Questo il link:
http://youtu.be/5jqz0xaSnO4

Grazie

Chopin

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni