Proposte "I classici da spiaggia"

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Guit'EmAll

lupa ha scritto:...ma cos è un post?????ke vuol dire apro due post a posta per te???


E' l'articolo (messaggio) che scrivi o già iniziato da qualcun altro a cui ti riallacci aggiungendo informazioni.

:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi assenzio84

ciao... nn trovo le tab di "una canzone per te" di vasco rossi... le avevo trovate nel forum ma ora nn le trovo +. qlkno mi aiuta?


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222

Messaggiodi Slash84

Ciao a tutti, avrei anch'io delle richieste da fare:

La porta dei sogni - Ligabue
Il giorno di dolore (strumentale) - Ligabue
Vivere - Vasco Rossi

Mi scuso per la mia presunzione, ma sono delle canzoni bellissime da suonare con la chitarra. :wink:

Spero di postare nella sezione giusta.. :arrow:


Se per ogni sbaglio avessi mille lire... che vecchiaia che passerei...
Avatar utente
Slash84
 
Messaggi: 9

Messaggiodi gio-v-anni

io ce la metto...
baglioni forever



Io Me Ne Andrei.questo piccolo grande....

o sennò de gregori
la donna cannone


gio-v-anni
 
Messaggi: 18

Messaggiodi Ouroboros

Guit'EmAll ha scritto:DAITARN III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HOLLY & BENJY!

KEN IL GUERRIERO!!!

L'UOMO TIGRE!

KISS ME LYCIA!!

MAGICA EMI

MILA E SHIRO!

POLLON!!!!!!!

TRYDER G7!!!

CONAN ("...dai Conan, stringiti forte a Lana...")!!!

DRAGON BALL

E' QUASI MAGIA JHONNY

LADY OSCAR!!!!!!!

SAM IL RAGAZZO DEL WEST!!!

CALENDAR MAN

FORZA SUGAR

LA SUI MONTI CON ANNETTE!!!!!!!

MAGO PANCIONE

MEMOLE DOLCE MEMOLE

OCCHI DI GATTO

IL SEGRETO DELLA PIETRA AZZURRA!!!


CHE VASTA "CULTURA" CARTOONENSE CHE HO!!!!!! :)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


hai anche gli accordi di queste song che mi interesserebbe molto?


Ouroboros
 
Messaggi: 19
Località: (PV)

Messaggiodi Guit'EmAll

Ouroboros ha scritto: hai anche gli accordi di queste song che mi interesserebbe molto?


http://www.cartonionline.com/musica/

http://www.spartitoliamo.too.it/




:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi CrazyInLove

volevo dire 1 cosa... io ho 14 anni (e nn mi intendo molto di tutti quei miti ke konoscete voi) xò d'estate in spiaggia credo ke si suonino di + qlle canzoni ke konoscono tutti, anke quelle appena uscite.... bhooo... cmq nn so se già ci sn (xkè mi sn iscritta oggi) ma volevo proporre
MI AMI DAVVERO-LUCA CARBONI
LAMPO DI VITA-LUCA CARBONI
e poi un'altra ke dovrebbe essere di jim morrison (quella che c'è all'inizio del finm "ho voglia di te") ... ciao a tutti! 1kiss


musica, dai suona + forte... nn voglio sentire quello ke nn riesco a capire... Clà
CrazyInLove
 
Messaggi: 11

Messaggiodi noice



"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi SoundOfDreams

CrazyInLove ha scritto:volevo dire 1 cosa... io ho 14 anni (e nn mi intendo molto di tutti quei miti ke konoscete voi) xò d'estate in spiaggia credo ke si suonino di + qlle canzoni ke konoscono tutti, anke quelle appena uscite.... bhooo... cmq nn so se già ci sn (xkè mi sn iscritta oggi) ma volevo proporre
MI AMI DAVVERO-LUCA CARBONI
LAMPO DI VITA-LUCA CARBONI
e poi un'altra ke dovrebbe essere di jim morrison (quella che c'è all'inizio del finm "ho voglia di te") ... ciao a tutti! 1kiss
Il chitarrista da spiaggia è una personalità assè.. non un juke box.. suona a seconda dei propri gusti e del genere che più ama.. ad esempio io non conosco lampo di vita.. e mi ami davvero manco morta la suonerei..
questo per rapporti la soggettività di ogni cosa.. =)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrazyInLove

SoundOfDreams ha scritto:
CrazyInLove ha scritto:volevo dire 1 cosa... io ho 14 anni (e nn mi intendo molto di tutti quei miti ke konoscete voi) xò d'estate in spiaggia credo ke si suonino di + qlle canzoni ke konoscono tutti, anke quelle appena uscite.... bhooo... cmq nn so se già ci sn (xkè mi sn iscritta oggi) ma volevo proporre
MI AMI DAVVERO-LUCA CARBONI
LAMPO DI VITA-LUCA CARBONI
e poi un'altra ke dovrebbe essere di jim morrison (quella che c'è all'inizio del finm "ho voglia di te") ... ciao a tutti! 1kiss
Il chitarrista da spiaggia è una personalità assè.. non un juke box.. suona a seconda dei propri gusti e del genere che più ama.. ad esempio io non conosco lampo di vita.. e mi ami davvero manco morta la suonerei..
questo per rapporti la soggettività di ogni cosa.. =)


ma a te ke musica piace? io sn piccolina! devo ancora imparare molto della musica (quella vera)... se magari mi suggerite pezzi belli.... :P


musica, dai suona + forte... nn voglio sentire quello ke nn riesco a capire... Clà
CrazyInLove
 
Messaggi: 11

Messaggiodi SoundOfDreams

Io ascolto rock anni '70,'80.. blues e metal..
cioè.. ma il punto non è che quello ascolto io sia musica vera.. semplicemente è musica che piace a me :D
Cmq nel forum ci sono moltissimi pezzi belli con i video della canzone.. basta che sbirci nella sezione delle canzoni da studiare.. =)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrazyInLove

SoundOfDreams ha scritto:Io ascolto rock anni '70,'80.. blues e metal..
cioè.. ma il punto non è che quello ascolto io sia musica vera.. semplicemente è musica che piace a me :D
Cmq nel forum ci sono moltissimi pezzi belli con i video della canzone.. basta che sbirci nella sezione delle canzoni da studiare.. =)


grazie... cercherò 1 po... mi stampo 1 po di pezzi e poi ci provo xkè x ora ho la chitarra rotta... :cry: :( cmq bello il nick "SoundOfDreams"... ciao!


musica, dai suona + forte... nn voglio sentire quello ke nn riesco a capire... Clà
CrazyInLove
 
Messaggi: 11

Messaggiodi SoundOfDreams

CrazyInLove ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Io ascolto rock anni '70,'80.. blues e metal..
cioè.. ma il punto non è che quello ascolto io sia musica vera.. semplicemente è musica che piace a me :D
Cmq nel forum ci sono moltissimi pezzi belli con i video della canzone.. basta che sbirci nella sezione delle canzoni da studiare.. =)


grazie... cercherò 1 po... mi stampo 1 po di pezzi e poi ci provo xkè x ora ho la chitarra rotta... :cry: :( cmq bello il nick "SoundOfDreams"... ciao!

Grazie.. ricambio :oops:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrazyInLove

SoundOfDreams ha scritto:Io ascolto rock anni '70,'80.. blues e metal..
cioè.. ma il punto non è che quello ascolto io sia musica vera.. semplicemente è musica che piace a me :D
Cmq nel forum ci sono moltissimi pezzi belli con i video della canzone.. basta che sbirci nella sezione delle canzoni da studiare.. =)


grazie... cercherò 1 po... mi stampo 1 po di pezzi e poi ci provo xkè x ora ho la chitarra rotta... :cry: :( cmq bello il nick "SoundOfDreams"... ciao!


musica, dai suona + forte... nn voglio sentire quello ke nn riesco a capire... Clà
CrazyInLove
 
Messaggi: 11

Precedente


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

croncron