Accordi Tab Ritmo Wonderwall - Oasis

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Guit'EmAll

darionescu ha scritto:GUIIIT GUARDA COSA HO TROVATO :!: :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=5kyGPLQ0Zkg


:) :) :) Tra meno di dieci anni sarà una donna bellissima!*****:oops::!:*****


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi oasis82

Ciao a tutti ragazzi...anche se posto pochissimo vi seguo sempre e siete GRANDISSIMI!
Ecco vi posto un piccolo pezzetto di Wonderwall fatta al volo per farvi sentire come la faccio io...purtroppo è solo audio,in questo pezzo faccio intro,bridge e ritornello...

Scusate la qualità che magari sarà un po scarsa ... ma l'ho fatta al volo e a velocità aumentata rispetto all'originale!

Eccovela:
http://rapidshare.com/files/18361244/wo ... a.mp3.html

Ciao
LIVE FOREVER

Oasis rules


oasis82
 
Messaggi: 41

Messaggiodi SoundOfDreams

oasis82 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...anche se posto pochissimo vi seguo sempre e siete GRANDISSIMI!
Ecco vi posto un piccolo pezzetto di Wonderwall fatta al volo per farvi sentire come la faccio io...purtroppo è solo audio,in questo pezzo faccio intro,bridge e ritornello...

Scusate la qualità che magari sarà un po scarsa ... ma l'ho fatta al volo e a velocità aumentata rispetto all'originale!

Eccovela:
http://rapidshare.com/files/18361244/wo ... a.mp3.html

Ciao
LIVE FOREVER

Oasis rules
Cavolo bravissimo! Prendi ritmo,accordi puliti... nessuna sbavatura... perfetto è dir poco!!
Potresti fare un video? Magari lo inseriamo nella home!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi oasis82

Beh...grazie!
Il video lo farei ma l'unico mezzo che ho per riprendere videi e poi metterli sul pc è il mio Nokia...
Solo che l'audio si sente disturbato poi...

Come potrei fare?!

LIVE FOREVER


oasis82
 
Messaggi: 41

Messaggiodi SoundOfDreams

Potresti comprare una web cam da venti euro


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

mia versione

Messaggiodi LoRe

vorrei un parere e un suggerimento.
mi pare,usando il plettro,che le prime corde (si e mi cantino ) si sentano di piu' o almeno di piu' rispetto alle altre corde ke compongono l'accordo..è una mia impressione?cosa sbaglio?qualsiasi tipo di suggerimeto è ben accetto!
p.s. ho ripetuto i passaggi in cui avvertivo maggiormente queste cose.

questo è il video: http://digilander.libero.it/DarCipo/wonderwall%20prova.WMV ciao


LoRe
 
Messaggi: 34

Messaggiodi romeo63

oasis82 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...anche se posto pochissimo vi seguo sempre e siete GRANDISSIMI!
Ecco vi posto un piccolo pezzetto di Wonderwall fatta al volo per farvi sentire come la faccio io...purtroppo è solo audio,in questo pezzo faccio intro,bridge e ritornello...

Scusate la qualità che magari sarà un po scarsa ... ma l'ho fatta al volo e a velocità aumentata rispetto all'originale!

Eccovela:
http://rapidshare.com/files/18361244/wo ... a.mp3.html

Ciao
LIVE FOREVER

Oasis rules


bella e molto utile,io la provo spesso ma non riesco a trovare le pennate giuste,provero' a suonare ascoltando la tua ritmica,complimenti :)

Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Messaggiodi S&R

raga...appena ci so riuscito a farla accettabile l'ho registrata...(sperando ke noel mi perdoni LoL)..però ho fatto l'upload su youtube e non c'è sincronia tra audio e video...finisce prima del dovuto...quindi è na mezza schifezza..però per quel ke si capisce giudicate...

siate buoni...suono da poco e la chitarra non è delle migliori XD

http://www.youtube.com/watch?v=5Xrn9GkNDzU


Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R
 
Messaggi: 238

Messaggiodi Dufresne

però ganzo l'effetto velocizzato che ne è uscito :-) sembra fatto apposta


Dufresne
 
Messaggi: 6166

tab wonderwall

Messaggiodi puzzetto

ciao ragazzi sono nuovo nuovo (:D)...ho da poco preso in mano una chitarra e volevo imparare a strimpellare un pò qst canzone...volevo sapere se s può suonare anche senza barretto al secondo tasto e, se s può, se qualcuno gentilmente poteva darmi una tablatura apposita...


grazie mille in anticipo!! :D

ciaoooo e w gli oasis!! :P


sn neofito abbiate pietà d me :D
puzzetto
 
Messaggi: 4

Messaggiodi NessaRuby

Il "barretto" serve solo per suonare la canzone nella sua tonalità originale, quindi non è indispensabile...
Io all'inizio la suonavo senza capotasto, e devo dire che veniva bene lo stesso!!
Gli accordi sono gli stessi che ha indicato Guit, cioè:

Em7
G
Dsus4
A7sus4
Cadd9
Dsus4/F#

Ciao!


NessaRuby
 
Messaggi: 46
Località: Venezia

Messaggiodi puzzetto

ciao NessaRuby!!!

grazie mille x la risposta!! xò cm devo leggere qst accordi?? cioè io conosco quelli in Do maggiore/minore eccetera...che signifato hanno qst??

scs la mia profonda ignoranza ma sn proprio agli inizi...

grazie mille

ciaoooo!!


sn neofito abbiate pietà d me :D
puzzetto
 
Messaggi: 4

Messaggiodi valerio_vanni

puzzetto ha scritto:grazie mille x la risposta!! xò cm devo leggere qst accordi?? cioè io conosco quelli in Do maggiore/minore eccetera...che signifato hanno qst??

scs la mia profonda ignoranza ma sn proprio agli inizi...


Cerca tra i topic marcati "Importante" nella sezione "Pillole e suggerimenti Tecnici": ci sono dei threads sugli accordi.
Evita di impararli solo a memoria, cerca anche di capire come si formano.


valerio_vanni
 
Messaggi: 675

Messaggiodi andrechallant

allora non so spiegarti come si costruiscono gli accordi perche' sbaglierei di sicuro, ma io li suono cosi':

Em7 ----> 020030 MIm7
G ----> 320033 SOL
Dsus4 ---> x00233 RE4
A7sus4 --> x02033 La7/4
Cadd9 --> 032030 DOadd9


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi puzzetto

ok grazie mille a tutti gentilissimi come sempre!!! :D

ciaoooo e grazie ancora x tutto!! :P


sn neofito abbiate pietà d me :D
puzzetto
 
Messaggi: 4

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti