Accordi Tab ritmo November Rain - Guns N' Roses

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi OFFMAN

Guit'EmAll ha scritto:
OFFMAN ha scritto: ma riuscirò a sunarla sull'acustica?? o sarà molto difficile??


AVOGLIA!!!! :wink:


:lol:
non ho ancora capito!!! XD


avoglia sta per "è difficile" o per "riuscirò a suanarla"? :arrow:


rock is the way
OFFMAN
 
Messaggi: 45


Messaggiodi SoundOfDreams

è difficilissima su acustica sopratutto per la quantità notevole di bending.. io non te la consiglierei


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi OFFMAN

SoundOfDreams ha scritto:è difficilissima su acustica sopratutto per la quantità notevole di bending.. io non te la consiglierei


grazie :-D


rock is the way
OFFMAN
 
Messaggi: 45

Messaggiodi Guit'EmAll

OFFMAN ha scritto:avoglia sta per "è difficile" o per "riuscirò a suanarla"? :arrow:


Certo che puoi suonarla! una volta io ho persino fatto "MASTER OF PUPPETS" SU UNA CHITARRA CLASSICA!!! :) :) :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re:

Messaggiodi =Arma=

SoundOfDreams ha scritto:è difficilissima su acustica sopratutto per la quantità notevole di bending.. io non te la consiglierei


su acustica ragazzi è oggettivamente impossibile, a parte che al 19^ e 20^ tasto non si sentirebbe nulla a meno di traslare tutta la canzone, poi come dice sound per i bending che la caratterizzano e sull'acustica perdono tantissimo, e poi per il sound fantastico che ha suonata con l'elettrica, ancor più con la les paul...(sbav)
a proposito del sound, qualcuno saprebbe darmi una mano a trovare i settaggi giusti per suonare l'assolo?
ho una fender strato mexico e un piccolo marshall da 20w


=Arma=
 
Messaggi: 364

Re: Re:

Messaggiodi =Arma=

=Arma= ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:è difficilissima su acustica sopratutto per la quantità notevole di bending.. io non te la consiglierei


su acustica ragazzi è oggettivamente impossibile, a parte che al 19^ e 20^ tasto non si sentirebbe nulla a meno di traslare tutta la canzone, poi come dice sound per i bending che la caratterizzano e sull'acustica perdono tantissimo, e poi per il sound fantastico che ha suonata con l'elettrica, ancor più con la les paul...(sbav)
a proposito del sound, qualcuno saprebbe darmi una mano a trovare i settaggi giusti per suonare l'assolo?
ho una fender strato mexico e un piccolo marshall da 20w


mi autoquoto, in un altro topic ho trovato questi settaggi


Slash of Guns N' Roses
Gain - 6.5
Treble - 4.5
Mid - 7
Bass - 7
Presence ? 8

non ho idea di cosa sia presence, per il resto domani li provo


=Arma=
 
Messaggi: 364

Precedente


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti