Avril Lavigne - Girlfriend

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Ghigo Renzulli

Avril Lavigne ti suonerei due giorni di fila :) :)

Ghigo Renzulli

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:questa canzone è una stron*zata da suonare ^^

Hai perfettamente ragione peccato che io non ho l'elettrica :(

Clapton

Messaggiodi SoundOfDreams

Clapton ha scritto:

Quando la prenderai ti ci divrtirai molto

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:
Clapton ha scritto:

Ancora devo prendere l'acustica quindi ne passerà di tempo prima dell'elettrica! :(

Clapton

Messaggiodi slashizzy

Clapton ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
Clapton ha scritto:

Ancora devo prendere l'acustica quindi ne passerà di tempo prima dell'elettrica! :(

Passa subito all'elettrica senza passare dall'acustica Clapton!
Io faccio cosi'

slashizzy

Messaggiodi Clapton

No non posso devo prenderla per forza l'acustica, mi piace troppo, e poi ci vuole una buona chitarra per fare pezzi "normali".

Clapton

Messaggiodi Guit'EmAll

Come dico sempre, chitarra acustica (meglio se elettrificata) e chitarra elettrica sono indispensabili. E' vero che con la chitarra elettro-acustica è possibilissimo riprodurre sonorità tipiche della chitarra elettrica tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettrica (come fa il grande Alex Britti), come è pure vero che con la chitarra elettrica è possibilissimo, tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettro-acustica, fare la cosa inversa (Guitar Acoustic Simulator), ma secondo me non è proprio la stessa identica cosa in entrambi i casi. Inoltre, se vuoi suonare OVUNQUE, devi disporre di almeno una chitarra che sfrutti la risonanza della cassa armonica, senza dipendere da una sorgente di corrente.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Clapton

Guit'EmAll ha scritto:Come dico sempre, chitarra acustica (meglio se elettrificata) e chitarra elettrica sono indispensabili. E' vero che con la chitarra elettro-acustica è possibilissimo riprodurre sonorità tipiche della chitarra elettrica tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettrica (come fa il grande Alex Britti), come è pure vero che con la chitarra elettrica è possibilissimo, tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettro-acustica, fare la cosa inversa (Guitar Acoustic Simulator), ma secondo me non è proprio la stessa identica cosa in entrambi i casi. Inoltre, se vuoi suonare OVUNQUE, devi disporre di almeno una chitarra che sfrutti la risonanza della cassa armonica, senza dipendere da una sorgente di corrente.

:wink:

Giusto, infatti per adesso prendo l'acustica, poi più in là l'elettrica!
A proposito di acustica elettrificata, si riavvicina il momento di comprarla e nel frattempo il budget è aumentato! :)

Clapton

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni