Quando la prenderai ti ci divrtirai moltoClapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:questa canzone è una stron*zata da suonare ^^
Hai perfettamente ragione peccato che io non ho l'elettrica :(
SoundOfDreams ha scritto:Quando la prenderai ti ci divrtirai moltoClapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:questa canzone è una stron*zata da suonare ^^
Clapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Quando la prenderai ti ci divrtirai moltoClapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:questa canzone è una stron*zata da suonare ^^
Ancora devo prendere l'acustica quindi ne passerà di tempo prima dell'elettrica! :(
Guit'EmAll ha scritto:Come dico sempre, chitarra acustica (meglio se elettrificata) e chitarra elettrica sono indispensabili. E' vero che con la chitarra elettro-acustica è possibilissimo riprodurre sonorità tipiche della chitarra elettrica tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettrica (come fa il grande Alex Britti), come è pure vero che con la chitarra elettrica è possibilissimo, tramite pedali che simulano il suono della chitarra elettro-acustica, fare la cosa inversa (Guitar Acoustic Simulator), ma secondo me non è proprio la stessa identica cosa in entrambi i casi. Inoltre, se vuoi suonare OVUNQUE, devi disporre di almeno una chitarra che sfrutti la risonanza della cassa armonica, senza dipendere da una sorgente di corrente.
:wink:
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti