Accordi Tab Riff Intro Guns N' Roses- Sweet child of mine

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Mauro80

guidomix ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=7CQvzKO6i9E


YEA :--S :--S


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Elphizo

guidomix ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=7CQvzKO6i9E

Attenzione alla parte finale, ti mancano delle note. Comunque per il resto bravo!


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi guidomix

Elphizo ha scritto:
guidomix ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=7CQvzKO6i9E

Attenzione alla parte finale, ti mancano delle note. Comunque per il resto bravo!


nn mi sembrava mancassero delle note....il penultimo bending nn è uscito xkè ho sfiorato col mignolo quindi nn si sente!....cmq grazie mille!Vedrò di migliorarlo!


a chi serve per indicazioni o altro vi lascio il mio indirizzo msn messenger....
guidomix
 
Messaggi: 92
Località: Fiumicello(UD)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi diomadre

Sentite e vedete questi se non sembrano veramente loro!



Mandi
diomadre
 
Messaggi: 226
Località: Udine

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi slash92

diomadre ha scritto:Sentite e vedete questi se non sembrano veramente loro!


duff dovrebe essere biondo però :-DD
però che schfo potrebbero trovarsi un loro genere invece di vivere sulle spalle di altre band, le cover le accetto le tribute band no :AAA


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi SoundOfDreams

per me è il contrario.. accetto le tribute perchè sono simpatiche.. specie quando la band non esiste più.. le cover invece no.. sono inutili se non per scopi commerciali.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Elphizo

SoundOfDreams ha scritto:per me è il contrario.. accetto le tribute perchè sono simpatiche.. specie quando la band non esiste più.. le cover invece no.. sono inutili se non per scopi commerciali.

Il problema più che altro è che le tribute band generalmente non hanno sbocchi, mentre per una cover band è molto più facile proporre qualche loro canzone tra le altre...


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi stef18

ma che differenza c'è tra le 2?? non ripropongono sempre brani di un altro gruppo?


stef18
 
Messaggi: 100

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Elphizo

Di solito per coverband si intende un gruppo che fa canzoni di svariati artisti, mentre una tribute si specializza su un solo gruppo, imitandone quindi anche abbigliamento e altre cose.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi diomadre

slash92 ha scritto:però che schfo potrebbero trovarsi un loro genere invece di vivere sulle spalle di altre band, le cover le accetto le tribute band no :AAA

No anche io lo trovo veramente ammirevole il lavoro delle tribute band! Sai quant'è difficile e quanta passione ci vuole per cercare di assomigliare il più possibile specialmente ai Guns, devi tenerti fisicamente in un certo modo, devi studiare i movimenti, il modo di cantare, di vestirti, non è affatto facile e richiede moolti sacrifici e limitazioni! E poi scusa, non voglio essere polemico ma proprio l'espressione
che schfo potrebbero trovarsi un loro genere invece di vivere sulle spalle di altre band
la trovo al quanto irrispettosa e sprezzante, quando anche tu usi un nick name chiamiamolo parassita visto il tuo concetto!
Comunque secondo me sono asssai bravi e divertenti sti ragazzi :--S


Mandi
diomadre
 
Messaggi: 226
Località: Udine

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi slash92

diomadre ha scritto:
slash92 ha scritto:però che schfo potrebbero trovarsi un loro genere invece di vivere sulle spalle di altre band, le cover le accetto le tribute band no :AAA

No anche io lo trovo veramente ammirevole il lavoro delle tribute band! Sai quant'è difficile e quanta passione ci vuole per cercare di assomigliare il più possibile specialmente ai Guns, devi tenerti fisicamente in un certo modo, devi studiare i movimenti, il modo di cantare, di vestirti, non è affatto facile e richiede moolti sacrifici e limitazioni! E poi scusa, non voglio essere polemico ma proprio l'espressione
che schfo potrebbero trovarsi un loro genere invece di vivere sulle spalle di altre band
la trovo al quanto irrispettosa e sprezzante, quando anche tu usi un nick name chiamiamolo parassita visto il tuo concetto!
Comunque secondo me sono asssai bravi e divertenti sti ragazzi :--S

nulla da dire musicalmente, molto bravi però io metto il nick perchè mi piace slash in particolare e anche quando suono mi diverto a suonare canzoni dei guns, con la mia band suoniamo tantissime cover però il mondo musicale è pieno di copie ormai è sempre la stessa cosa, va bene che le note sono 7 però non è detto che bisogni proporre sempre le solite canzoni. quindi direi, tribute band: bravura musicale 7; abilità nelle cover 7; fedeltà alla band originale 8; creatività?? 0
ed è questo che manca, altrimenti oggi ci sarebbero solo tribute band, facile fare la musica di altri ma la propria strada?
comunque il mio non è un discorso polemico, solo per precisare le mie idee musicali 8_)


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi Mauro80

slash92 ha scritto:facile fare la musica di altri



mmmmmm C??$ sicuro?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi slash92

Mauro80 ha scritto:
slash92 ha scritto:facile fare la musica di altri



mmmmmm C??$ sicuro?

bhe magari quella di srv no :-DD :-DD :-DD però intendevo dire che è facile suonare canzoni che altri hanno composto, insomma si è capito che non mi piacciono le tribute band :-OO


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi valerio_vanni

slash92 ha scritto:bhe magari quella di srv no :-DD :-DD :-DD però intendevo dire che è facile suonare canzoni che altri hanno composto, insomma si è capito che non mi piacciono le tribute band :-OO


Che sia facile o difficile dipende dalla musica, un altro potrebbe avere composto cose di una difficoltà assurda.

Non sono solo le tribute band a suonare quello che altri hanno composto, lo fanno anche le cover band.


valerio_vanni
 
Messaggi: 675

Re: Guns'n roses - Sweet child of mine

Messaggiodi diomadre

slash92 ha scritto:io metto il nick perchè mi piace slash in particolare

Infatti secondo me il punto è questo, a te piace slash e ti ci metti il nick name... amplifichi questo tuo piacere a una vera e proprio devozione e chiamarti come lui su un forum non ti basta, vuoi muoverti, vestirti, suonare esattamente come lo fa lui! Parlando ovviamente sempre in ambito musicale, sennò passi da ammirazione a sfrenata ossessione e ti fai addirittura la plastica come un tipo che ho visto in tv che è diventato Michael Jackson! Poi è normale, esistessero solo tribute band o cover non esisterebbero più nuove canzoni, ma mi sembra un discorso assurdo e puramente teorico in quanto non esistono solo tribute band anzi, vederne qualcuna così curata e talentuosa come questa, o i TOYS (Queen) o altre anche di gruppi italiani sono rare e a mio avviso è fantastico vederle! Essere come sei è naturale e spontaneo, copiare fedelmente un'altro è un'impresa!


Mandi
diomadre
 
Messaggi: 226
Località: Udine

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti