Accordi Tab Ritmo Intro Ligabue - L'amore conta

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
o duf never e rufus.. gli amici delle cozze...

se vuoi fare la cozza...c'è posto... :lol:
sarei adatta per il ruolo..

SoundOfDreams

Messaggiodi wordT

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:
o duf never e rufus.. gli amici delle cozze...

se vuoi fare la cozza...c'è posto... :lol:
sarei adatta per il ruolo..

se fai la cozza io farei volentieri lo scoglio... :lol:

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi rufus89

perchè duf, never e rufus? rufus, never e duf! cmq per il ruolo delle cozze io c'ho tante amiche adatte, se serve... :lol: Luana, tu sarai la cozza più bella di tutta la scogliera...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi laurami

Scusate se assumo un attimo le vesti di moderatore ma... 'Sto topic non era dedicato a Ligabue - L'amore conta!?
:idea:

laurami

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto:Scusate se assumo un attimo le vesti di moderatore ma... 'Sto topic non era dedicato a Ligabue - L'amore conta!?
:idea:

Infatti sti moderatori non si regolano... :lol: Ma il topic che dice l'amore conta e in un certo senso parliamo d'amore ergo niente OT! vabbè a parte gli scherzi si rientriamo nell'argomento... forse faccio anche io un video mentre canto questa song, ma temo il confronto(perso in partenza) con duf... :oops:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

Messaggiodi Dufresne

Dai che dite lo spezzo il topic e ce ne faccio 2?

perchè duf, never e rufus? rufus, never e duf!

giusto...quel che è giusto è giusto...ora mi aspetto never che dirà (quando torna quel bastardo?)...e perchè non Never, duf e rufus?
cmq per il ruolo delle cozze io c'ho tante amiche adatte

ehehe da me pullulano le amichette adatte... facciamo così, tante ragazze-cozze ... un'ostrica... e Luana fa la perla... :)

forse faccio anche io un video mentre canto questa song, ma temo il confronto(perso in partenza) con duf

dai rufus mica si fa le gare... voglio un forum pieno di gente che canta (tanto in questi giorni deve piove...sicchè che ci frega)

Dufresne

Messaggiodi laurami

Dufresne ha scritto:... voglio un forum pieno di gente che canta (tanto in questi giorni deve piove...sicchè che ci frega)

Oh, spetta un attimo! :roll:
Io da venerdì pomeriggio, cioè domani sera, sono in ferie e vorrei andare al mare... Quindi cantate si, ma piano piano.
Ma Never ha da fare con il bebè, vero!?

laurami

Messaggiodi Dufresne

Ma Never ha da fare con il bebè, vero!?

si, ma soprattutto è in vacanza...dovrebbe tornare verso fine mese...campa cavallo :)

Dufresne

Messaggiodi hugoboss

ciao a tutti,
scusate io sn nuovissimo in qsto forum... e ho letto se nn sbaglio ke ci sn i video in cui ti spiegano cm suonare una canzone.. lo devo scaricare dal sito o cosa?? help me please... cn la chitarra sn bravo ma x il pc proprio negato..

hugoboss

Messaggiodi Guit'EmAll

hugoboss ha scritto:ciao a tutti,
scusate io sn nuovissimo in qsto forum... e ho letto se nn sbaglio ke ci sn i video in cui ti spiegano cm suonare una canzone.. lo devo scaricare dal sito o cosa?? help me please... cn la chitarra sn bravo ma x il pc proprio negato..

Benvenuto Hugoboss..... :shock:

Prima di scrivere un messaggio, controlla se nel Forum (utilizzando il tasto "Cerca" in alto) è già stato discusso. Se già stiamo parlando di quell'argomento, scrivi il messaggio lì (continuando il discorso). Se è un argomento nuovo, scrivi il titolo dell'argomento che apri.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi enry_ms

ho un quesito su questa canzone...
nella sezione canzoni da spiaggia sono elencate le pennate da eseguire

"Il ritmo è orientativamente lo stesso per tutta la canzone con le seguenti pennate: G G SG SG GSGS"

siccome con i tempi ed il ritmo non sono molto afferrato, mi chedevo qual'è il tempo di queste pennate? devo farle tutte per lo stesso accordo? o ogni spazio corrisponde al cambio di accordo?ciao enry

"cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore"
enry_ms

Messaggiodi rufus89

quelle pennate vanno fatte tutte per ogni accordo tranne che per un pezzo della canzone in cui il ritmo di due accordi cambia(c'è scritto nellarticoletto della canzone).

rufus89

Messaggiodi enry_ms

ok, grazie rufus

"cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore"
enry_ms

Messaggiodi cobramax

qualche consiglio

al posto del LA....suonate un LA4

al posto del RE dei primi 2 versi e del ritornello.....suonate un RE9/FA#

Sei tossico sempre di cose che non sono tue....
cobramax

Messaggiodi Guit'EmAll

Ho trovato una splendida esibizione live di Luciano:

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni