MARIO GUALTIERI LAURETTA MIA

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

MARIO GUALTIERI LAURETTA MIA

Messaggiodi DITO_79

CIAO RAGA!!
CHI DI VOI SA GLI ACCORDI DI QUESTA CANZONE?? :-((

BUONA STRIMPELLATA A TUTTI
LA MUSICA E' L'UNICA COSA CHE MI RIEMPIE TOTALMENTE
DITO_79

Re: MARIO GUALTIERI LAURETTA MIA

Messaggiodi slash92

sul web niente accordi mi disp
video:

slash92

Messaggiodi cristiano

toh...qui gli accordi si vedono bene...dovrebbe essere LAm REm (nella strofa) e LAm REm MI (ma non sono sicuro non avendo la chitarra sottomano)...cmq appena ho un po' di tempo la provo...

8_)

EDIT: ....che ci dedichiamo a tutte le Laurette in Italia e all'estero...dato che internet fà questo e altro...voglio dire eh!!!...........il mio nuovo guru :-OO :-OO

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi dodox

cristiano ha scritto:toh...qui gli accordi si vedono bene...dovrebbe essere LAm REm (nella strofa) e LAm REm MI (ma non sono sicuro non avendo la chitarra sottomano)
o quel che resta :-OO
Io conoscevo però questa versione :-DD la canzone inizia solo al minuto 5.26 :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni