Accordi tab Riff Motley Crue - Kickstart my heart

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi tab Riff Motley Crue - Kickstart my heart

Messaggiodi teo9_

Non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto, ma potreste dirmi qual'è la tonalità di questa canzone e che effetto usa nell'assolo oltre al wah-wah?

teo9_

Re: Motley Crue-Kickstart my heart

Messaggiodi darionescu

Ciao, visto che è stato postato questo topic doppio ma per ora i moderatori non sono attivi vi chiedo di non rispondere su questo topic ma sull'altro, grazie! Ah, teo_9, se hai ancora possibilità di cancellarlo e sai come si fa, lo potresti fare? Lascia l'altro e cancella questo!
Nessuno risponda su questo, rispondete sull'altro! ;)
Grazie!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi teo9_

Epic fail, non ho cancellato questo ma l'altro, vabbè, l'importante è che non ci sia il doppio topic XD

teo9_

Messaggiodi darionescu

Va bene lo stesso :D Niente epic fail!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Bertaxtz92

La tonalità sembra La ma non ne sono sicuro. Sicuramente per suonarla devi accordare la chitarra in Re... per l'assolo l'effetto usato non è il wha ma il talk-box: un simpatico aggiegio costituito da un tubicino che metti in bocca che diventa una specie di cassa di risonanza...

buone suonate ciao!!!!!!!!

----------->LIVE, LOVE, ROCK!<--------------
Bertaxtz92

Messaggiodi teo9_

Sapevo che bisognava abbassare l'accordatura di un tono, la tonalità credo di averla individuata dopo aver aperto ilo topic, se non ho sbagliato credo sia Sib. Comunque non disponendo di un talkbox, lo farò col wahwah perchè viene abbastanza simile (ah, spero di non fare una cavolata, se la faccio ditemelo XD)

teo9_

Messaggiodi Bertaxtz92

no be il suono è molto simile a quello del wah-wah anche se non è lo stesso... il talk-box ha anche il suo prezzo mica da ridere e se non sbaglio gli serve un'ampli a parte (spero di non aver detto una cappellata ihihi)

----------->LIVE, LOVE, ROCK!<--------------
Bertaxtz92

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni