Artista: PAN DEL DIAVOLO Titolo: "PERTANTO"

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Artista: PAN DEL DIAVOLO Titolo: "PERTANTO"

Messaggiodi sarissimo

Strano che ancora nessuno abbia richiesto gli accordi di questa band che distrugge casse e tristezza!

non so come inserire il video. Mi spiace. Tecnologico si, ma senza esagerare.

sarissimo

Re: Artista: PAN DEL DIAVOLO Titolo: "PERTANTO"

Messaggiodi io_sono_leggenda

E' semplice inserire i video: quando scrivi il messaggio vai in alto a destra su "Youtube" e poi inserisci il link del video. Così:
Codice: Seleziona tutto
[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HISKAnB7wa0[/Youtube]

io_sono_leggenda

Messaggiodi sarissimo

niente eh? provo io. ci sarà un la7, un la# e un sol# forse?

sarissimo

Messaggiodi scompo

Codice: Seleziona tutto
|----------------------------------------------------------------------------------------|
|----------------------------------------------------------------------------------------|
|---------------------0-2-2-2-2p0---0----------------------------------------------------|
|-------0-2p0---2-----------------2---2p0---0h2--------0-2p0---2--2-2p0---0--------------|
|-0-0-3-------3---------------------------3------0-0-3-------3----------3---3p0-----3-0--|
|-------------------------------------------------------------------------------3-3------|

Il riffetto mi sembra qualcosa di simile a questo.. per il tempo vai a orecchio..

Gli accordi.. Boh.. Mi pare cominci con un La7 poi un sol? e fa? boh..

scompo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni