Accordi Tab Arpeggio Extreme - More than words

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi Tab Arpeggio Extreme - More than words

Messaggiodi Eli74

Buon pomeriggio!
Allora io ho un problema (ma va?!), non riesco a fare la ritmica di questa canzone. Per gli accordi ci sono, ma nonostante sappia "pizzicare" le corde giuste durante gli accordi perdo dopo un pò il battito.
Non so se sono riuscita a spiegarmi!
C'è qualcuno che può darmi una mano?
grazie :(

Eli74

Messaggiodi Dufresne

se può esserti d'aiuto...

Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.

Dufresne

Messaggiodi Eli74

Grazie mille! é istruttivo vedere come suonarla anche se su questa canzone ognuno può dire la sua! Anche i commenti di chi ha visto il video sono discordanti.
Pensa che a me hanno detto che è una canzone facile ma in realtà cambia ritmo in continuazione e ci vuole un pò di pratica per capirlo bene. Cantandoci sopra (con il rischio di rompere i vetri di casa!) dovrebbe aiutare.

Eli74

Messaggiodi rufus89

bella, bellissima! poi dedicata ad una ragazza, l'unico problema è che se la canto a qualcuna come minimo scappa :cry: , è difficilissima da cantare (oltre che da suonare)! cmq guardate come la cantano queste 2 ragazze(molto belle)... sul loro sito c'hanno pure una foto con 50 cent!!!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

bravissime raga,,,se trovo due così sono a posto...ehehehe...c'ho tutto :)

se volete studiarvi il testo e la pronuncia...

Dufresne

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

bellissima la voglio imparare assolutamente :P

postate gli accordi please :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Eli74

Bravissime loro! Se fossero state però con la gobba scommetto che avreste criticato qualcosa sull'esecuzione del pezzo!
Vabbhè.....mi farò bionda per vedere se la suono meglio!
:?

Eli74

Messaggiodi Dufresne

Eli74 ha scritto:Bravissime loro! Se fossero state però con la gobba scommetto che avreste criticato qualcosa sull'esecuzione del pezzo!
Vabbhè.....mi farò bionda per vedere se la suono meglio!
:?

ehehe...in realtà amo le more con la gobba :lol: ...però son brave dai...

Dufresne

Messaggiodi Eli74

stavo scherzando! sono brave veramente. :)

torno ad esercitarmi va....

Eli74

Messaggiodi Dufresne

Eli74 ha scritto:stavo scherzando! sono brave veramente. :)

torno ad esercitarmi va....

perchè pensi che io fossi serio... :?

cioè...loro son brave, a me piacciono più le more...ma non gobbe...ehehehehe :)

Dufresne

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Ho visto il sito dlle due ragazzine.. a parte ke sono molto carine... e molto piccole :roll: ... ho notato una cosa.. in una foto suonano delle Ovation.. perchè loro si e io no?? :( :(

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Never

avete visto quella di sinistra cosa fa con la mano con cui arpeggia??
fa un movimento strano come per accarezzare le corde... forte... è la prima volta che vedo un gesto del genere...

che ne pensate voi chitarristi cum cassa???

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Dufresne

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Ho visto il sito dlle due ragazzine.. a parte ke sono molto carine... e molto piccole :roll: ... ho notato una cosa.. in una foto suonano delle Ovation.. perchè loro si e io no?? :( :(

Corpo di mille balene (come direbbe braccio di ferro)...ma hanno solo 14 anni...dal video sembrano più grandi...ehehehe

Dufresne

Messaggiodi rufus89

eccole... quasi quasi mi iscrivo al funclub! :?:
Immagine

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi SoundOfDreams

RAAGZZI NELLA TAB VENGONO PRESE TRE CORDE DISTANTI TRA LORO CIOè LA CORDA DI LA E LE ULTIME DUE... dovrei prenderle con pollice indice e medio insieme? altrimenti?

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni