Consiglio su Amplificatore chitarra 50 watt 300-400 euro

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Messaggiodi John Petrucci

Ottima scelta!!!! :x :x :x

John Petrucci

Messaggiodi superpenka

sai dirmi la differenza tra lc e vc???

Assolo stairway to heaven
superpenka

Consiglio su Amplificatore chitarra 50 watt 300-400 euro

Messaggiodi superpenka

ed eccoci qui...oggi è stato fatto l'acquisto...alla fine ho lasciato perdere il laney e mi sn innamorato del fender....è una figata..poi cavoli in camera è immensooo....cmq è davvero un bellissimo ampli a 3 canali...il more drive è una figata... vi posto una fotina...e vi lascio immaginare come stia in camera..!!!

superpenka

Messaggiodi fender

mmmm quello che hai postato è un frontman 212r non un fm 212r mm te lo dico xche c'è un pò di differenza....consiglio mio anche se ormai l'hai comparto ed hai fatto un ottima scelta visto che ce l'ho anche io e mi suona da dio...con 500 € se aspettavi un pochino ti prendevi un bellissimo fender deville di cui sono innamorato e il quale sposerei anche domani visto il suono che ha cmq dai bupnissima scelta!!! :shock:

Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender

Precedente

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse