Primo amplificatore

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Primo amplificatore

Messaggiodi Antorock

Sto per comprarmi la prima chitarra elettrica e ho gia decido su una fender strato mexicana, ma non so quale ampli comprare: ne voglio uno buono, duraturo, da usare sia in casa che fuori. non so niente sulle diversità degli ampli, quale sceglere, quali marche sono le migliori, i prezzi...
Grazie in anticipo

Antorock

Re: Primo amplificatore

Messaggiodi John Petrucci

Allora prima cosa devi dirci che musica devi suonare. Seconda cosa devi dirci il tuo budget preciso...così possiamo consigliarti meglio ;)

John Petrucci

Messaggiodi Antorock

vorrei suonare un po di tutto: soprattutto rock, blues hard rock in generale rock. per quanto riguarda il budget non lo so, non supera i 200 euro ,vorrei comunque sapere quanto devo spendere per un ampli abbastanza buono

Antorock

Messaggiodi John Petrucci

Ti conviene andare sull'usato...di nuovo trovi il Marshall mg30 con 200 euro...usato puoi riuscire a trovare lo stesso mg però da 50 watt.

John Petrucci

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse