peavey envoy 110 vecchio modello

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

peavey envoy 110 vecchio modello

Messaggiodi saul.mercury

salve a tutti, ho l'occasione di prendere questo ampli di cui ho sentito parlare abbastanza bene...solo un problema, è la vecchia versione ovvero questa Immagine
a parte l'estetica (non me ne importa una mazza), quali sono le differenze con il modello più recente? io l'ampli l'ho anche provato e non mi dispiaceva per niente, però se è un modello superato...sto attento pure al prezzo insomma

Can Anybody Find Me Somebody To Love?
saul.mercury

Re: peavey envoy 110 vecchio modello

Messaggiodi dodox

saul.mercury ha scritto:... cut --- ...solo un problema, è la vecchia versione --- cut ---

Non è un problema, io avevo proprio quello e suonava molto bene e poi i miglioramenti, almeno per le due versioni a seguire, sono stati solo estetici, anzi mi sembra che il cono del modello in questione sia decisamente migliore di quelli successivi ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Re: peavey envoy 110 vecchio modello

Messaggiodi saul.mercury

grazie mi sento sollevato :D

Can Anybody Find Me Somebody To Love?
saul.mercury

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse