Per i Vox non so dirti perchè non li ho mai usati.
Però se quello che ti interessano sono delle ottime distorsioni prenditi un Randall.
Slash93 ha scritto:xke???
:SSS :SSS :SSS :SSS :SSS
Slash93 ha scritto:Scusate..
vorrei sapere che caratteristiche possiedono i vox...
ksts ha scritto:Slash93 ha scritto:Scusate..
vorrei sapere che caratteristiche possiedono i vox...
i vox valvolari e quindi ac 30 e 15 sono fantastici, pulitissimi e con un crunch brititsh da sogno poi sono in classe a quindi hanno volumi esagerati.
i valvetronix secondo me costano caro per quello che offrono mi spiego: suono buoni ampli digitali ma sono cari e non reggono con i line 6.
i pathfinder eccetera hanno un buon rapporto qualità prezzo e ricalcano gli ac.
Zack90 ha scritto:L'Epiphone Firefly 30 DSP l'ho comprato un mese fa e ti assicuro che anche senza cassa aggiuntiva spinge MOLTO.......Con la cassa direi ancora meglio......Ma gira molto per negozi perchè io l'ho preso in negozio nuovo a 160 euro.....
Guarda qui:
http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... 30-dsp.htm
Te lo consigglio vivamente è veramente un bell'ampli.......
Comunque per rispondere alla domanda sul Cabinet da 70watt.....i cabinet o casse che dir si volgia non possono funzionare senza una Testata(anche questa da sola non funziona,diciamo che le due cose sono complementari) o un Solid State che gli dia un imput.....anche perchè sono casse passive, cioè senza preamplificaione........
Zack90 ha scritto:L'ampli solo suona bene....con la cassa non ho mai provato.....comunque io sceglierei tra Vox Valvetronix, Epiphone Firefly e forse un valvestate.....rimanendo tra i semivalvolari.....considerato xche dopo averli provati tutti e tre io ho scelto l'epephone no posso che consigliarti quello....però prima di comprarlo provalo...con la tua chitarra......
Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite