consiglio su amplificatore

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

consiglio su amplificatore

Messaggiodi Kraken

ho preso la chitarra elettrica...non bastavano i soldi per l'amplificatore buono e il fender fm 15 non mi soddisfaceva....suono troppo sporco, meglio l'amplificatore con cui avevo provato la chitarra.

ho cominciato a raccogliere i soldi e penso che per natale potrei arrivare a qualcosa come 300 €. NOn che io voglia spenderli tutti (ANZI!) ma vorrei prendere un ampli per poter suonare sia a casa sia con gli amici miei, e penso che 50 Watt siano buon (watt piu o watt meno non cambia...). Il primo amplificatore serio che ho provato è stato un peavey ma sono totalmente inesperto e volevo dei pareri vostri.

Di peavey ne ho visti due nel sito http://www.peavey.it/prodotti/prodotti.asp alla voce ampli per chitarra / pagina 3 (i primi due l' Envoy 110 II e lo Studio Pro 112 II)

vorrei sapere se li avete mai provati e cosa ne pensate...

ovviamente la mia scelta potrebbe ricadere su un qualunque altro ampli ma poiche non ne conosco altri mi farebbe comodo qualche consiglio

Grazie

Marco :shock:

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Kraken

nessuno che conosce amplificatori???
mmm....

DAIII! rispondete al mio 101esimo post!

Kraken

Messaggiodi Mauro80

Un po' di pazienza orsù... :wink:

Ora sto uscendo, ma quando riesco a dare un'occhiata al link ti dò più che volentieri il mio parere :)

Mauro80

Messaggiodi MrPaoloMan