accordatore elettronico

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

accordatore elettronico

Messaggiodi oligodrop08

salve a tutti
voglio prendermi un accordotatore elettronico che ve ne pare di questo?mi sembra pratico e semplice

http://chitarradaspiaggia.com/cds-shop/ ... cts_id=277


grazie


oligodrop08
 
Messaggi: 7


Messaggiodi oligodrop08

"accordotatore???"....si vabbe l'importante è capirsi :-)


oligodrop08
 
Messaggi: 7

Messaggiodi rufus89

beh suppongo sia buono, poi il prezzo è interessante... io invece ho questo, è molto buono e te lo consiglio.... http://chitarradaspiaggia.com/cds-shop/ ... cts_id=278


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi syndrome

Quello è l'accordatore che ho anch'io! Funziona molto bene e il prezzo è buono...

(ps a me il venditore me l'ha fatto pagare 20€ :arrow: ma era la prima volta che entravo in un negozio di chitarre, quindi ero totalmente ignorante sotto quell'aspetto e mi sono fidato di lui... :cry: )


syndrome
 
Messaggi: 65

Messaggiodi bruno999

ma gli accordatori elettrici si possono mettere su qualsiasi tipo di chitarra?????


Chi Non Capisce Il Tuo Silenzio ... Non Capirà Mai Le Tue Parole
bruno999
 
Messaggi: 37

Messaggiodi Mauro80

bruno999 ha scritto:ma gli accordatori elettrici si possono mettere su qualsiasi tipo di chitarra?????


Si, funzionano sia "a orecchio" (cioè catturano il suono che arriva dalle corde della classica o dell'acustica) per accordare strumenti non elettrificati, e la maggior parte (credo tutti ormai) hanno l'ingresso per il jack per accordare l'elettrica.

Il korg segnalato da rufus è un bel prodotto ed ha un buon prezzo. Se dovessi prendere un accordatore nuovo ora come ora, però, spenderei qualche soldo in più e ne prenderei uno che svolga la funzione sia di accordatore che di metronomo, sarebbe un bell'aiuto per lo studio...


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO



Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite