Consigli multieffetto per chitarra.

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Consigli multieffetto per chitarra.

Messaggiodi hudson.andrea

Salve vorrei dei consigli su aquisto di multieffetto almeno buone (e poko costose) per dilettanti cm mè ma ke siano decisamente molto buone e ke almeno un po di effetti si possano inserire contemporaneamente, nn sò se mi spiego cioè posso mettere il wah insieme alla distorsione ok?
Io ho visto una della korg AX5G ma nn sò se gli effetti si possono inserire + di uno contemporaneamente.
Se mi volete dare consigli x ki cè l'ha o per ki l'ha provata se no consigliatemi voi.Grazie e arrivederci
FF:: Andrea

hudson.andrea

Re: Consigli multieffetto per chitarra.

Messaggiodi Zack90

allora, io posseggo una Zoom G1X ha una vasta gamma di effetti e ne puoi selezionare fino a otto insieme esempio: Wah-Wah(oppure Compressore, Autowah..), Distorsione, Effetto di modulazione( Flanger,Esembler,Chorus,Booster, e altri), Simulazione di ampli, Delay, e Reverbero.....e le combinazioni sono migliaia.....

Costo intorno ai 90 euro, meno di un pedale Boss........

Zack90

Messaggiodi Rocky Balboa

io ho una zoom g2.1u e va benissimo ci fai quello che vuoi e ci metti tutti gli effetti che vuoi quando l'ho presa l'ho pagata circa 140 euro, penso che ora però sia scesa un pò di prezzo

nothin lasts forever even cold november rain
Rocky Balboa

Messaggiodi dodox

Se usi la funzione "CERCA" scoprirai che di questo argomento ne abbiamo parlato già diverse volte ;)

Ciao e buona ricerca. :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Consigli recensioni effetti accessori