[VENDO] yamaha apx 4a Acustica Elettrificata - 170 €

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

[VENDO] yamaha apx 4a Acustica Elettrificata - 170 €

Messaggiodi AGL

Ciao Ragazzi vendo una yamaha apx 4a, acustica elettrificata, fantastica, il modello è qulle che potete vedere in foto sotto.
questa non è�a mia... la mia è �rrone sfumata nera, molto bella. Condizioni ottime, inquanto usata solo in casa per studio.
170 euro compreso di custodia morbida imbottita.
Vendo per cambio strumentazione.
Invio foto a richiesta.
Ciaoooooooooooooo

ps dimenticavo, sono di ROMA.

Immagine
Ultima modifica di AGL su , modificato 2 volte in totale.

AGL

Re: [VENDO] Acustica Elettrificata

Messaggiodi AGL

ragazzi ho notato la difficoltà nel vendere questa chitarra, ma secondo voi quanto vale? Quando la comprai la pagai 400 euro. Ho messo l'annuncio anche da altre parti ma niente. Sono arrivato alla conclusione che molto probabilmente me la terrò, anche perchè darla via a meno di 200 mi scoccia e non poco, a sto punto me la tengo. Ma secondo voi quanto può valere questa chitarra??? pura curiosità... :SSS :SSS :SSS
Significa che avrò 2 chitarre acustiche per le mie serate!!! :-DD :-DD :-DD

AGL

Re: [VENDO] Acustica Elettrificata - 170 €

Messaggiodi AGL

UP

ho calato il prezzo a 170 €

AGL

Messaggiodi wladdo75

AGL ha scritto:UP

ho calato il prezzo a 170 €

Hai fatto bene a calare il prezzo, ma ti ricordo che non è consentito dal regolamento
UPPARE i propri messaggi!
Cerchiamo in linea di massima di rispettare le regole del forum, si evitano inutili richiami e perdite
di tempo!
Grazie per l'attenzione e buon viaggio!!! 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi AGL

chiedo scusa, non lo sapevo...
colpa mia che non ho letto bene il regolamento.
:-(

i'm sorry

AGL

Re: [VENDO] yamaha apx 4a Acustica Elettrificata - 170 €

Messaggiodi Acustic Marko

ciao sono interessato alla tua chitarra ma voglio spendere di meno visto che nuova costa su i 220 euro
quale cifra puoi raggiungere tu ????

Acustic Marko

Messaggiodi DevilOfSky

bella anch'io sarei interessato ma costa troppo

DevilOfSky

Messaggiodi Percifal

Acustic Marko ha scritto: nuova costa su i 220 euro

io ho una yamaha APX 4A-SPL e mi chiedo come avete fatto a trovarla nuova visto che la yamaha non le APX 4 non le distribuisce più da un paio di anni... al massimo avete visto i nuovi modelli di APX!

A perte questo io la mia l'ho pagata bellezza di 1 milione di lire e l'APX era una delle più sponsorizzate da yamaha, la qualità è ottima, il suono è prolungato e forte nonostante la cassa piuttosto piccola e poco profonda, sul manico le corde sono piuttosto morbide rispetto a molte acustiche che ho provato...

Ha un'equalizzatore attivo e anche amplificata il suono è piuttosto definito ed è un modello della yahama che secondo me merita molto...

So che è piuttosto vecchiotto (non so quanti anni abbia quella di AGL) considerato che io l'ho pagata in lire e possedendola sono anche un pochino di parte, ma secondo me non vale la pena venderla a meno di 150€ e se fate una ricerca su mercatino musciale, anche usata non la si trova a meno di 195€!

http://www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp?isnewsearch=1&search=apx+4&idr=&idc=&idregprov=&isoff=&ord=prezzo

Vi mostro un paio di foto della mia, ma questa non è in vendita è solo per far vedere qualche dettaglio che AGL non ha mostrato!

l'equalizzatore
Immagine

la buca
Immagine

visione totale
Immagine

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...