[VENDUTA] chitarra acustica elettrificabile IBANEz VENDUTA

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

[VENDUTA] chitarra acustica elettrificabile IBANEz VENDUTA

Messaggiodi dani62

Vendo chitarra acustica elettrificabile Ibanez ttr30 serie talman in ottime condizioni,usata pochissimo!vendo a euro 190 compresa di custodia morbida e spedizione a mio carico.La vendo per passaggi a elettrica.per chi fosse interessato posso fornire foto.
Ultima modifica di dani62 su , modificato 2 volte in totale.

dani62

Re: [vendo] chitarra acustica elettrificabile IBANE TTR30

Messaggiodi Acustic Marko

io sono interessato potresti postare qualche foto e dirmi da quanto la tieni grazie 8_)

Acustic Marko

Messaggiodi dani62

ciao...ecco la foto...per ora posto questa,le altre devo ridurle perchè troppo grandi.La chitarra è cmq in ottime condizioni a parte una piccola bollicina quasi invisibile sulla spalla alta.L'ho suonata pochissimo.la posseggo da circa due anni.Sempre suonata e poco in casa.se interessa le spese di spedizione sono a mio carico.è completa di custodi imbottita e tracolla originale ibanez

ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di dani62 su , modificato 4 volte in totale.

dani62

Messaggiodi dani62

Scusami ma nn riesco ad allegare foto,se mi dai tua mail le spedisco direttamente

dani62

Messaggiodi Guit'EmAll

dani62 ha scritto:Scusami ma nn riesco ad allegare foto,se mi dai tua mail le spedisco direttamente

Ciao Dani,
se vuoi inserire le foto sul sito, segui le indicazioni che trovi in questo topic:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... =12&t=1676

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi dani62

Grazie per l'aiuto GUIT!!!!

dani62

Messaggiodi Guit'EmAll

Prego, Dani..... ;)

&^^%

Guit'EmAll

ciao senti volevo dirti una cosa questa è una bellissima chitarra solo che nuova qui a napoli la vendono per 300 euro
più esattamente 289 qundi sinceramente per avere due anni per me ne vale 150 se sei interessato per questa cifra la prendo, fammi sapere FF::

Acustic Marko

Messaggiodi dani62

Ciao Marco:nn voglio discutere,probabilmente li a napoli costa 289 euro....anke se nutro fortissimi dubbi che sia la medesima chitarra.in rete nn va sotto i 450euro!!!!!Allego link di esempi.Comunque,a 150 euro non la "regalo",non mi cambiano la vita e chissa...magari averla mi tornara comodo.Se ci ripensi,fammi pure sapere.resto a disposizione.Un salutone,ed attenzione,verifica che sia lo stesso modello di chitarra...la serie talman e vasta e si somigliano un po tutte!!!ciao ciao!
http://es.woodbrass.com/GUITARRA+ELECTR ... +-+NATURAL

dani62

ok grazie comunque
però penso che sia lo stesso modello sono anato oggi in negozio ed mi hanno detto che è cmq un vecchio modello cmq FF::
ciao ciao

Acustic Marko

Messaggiodi classic87

dany io qui sempre a napoli l'ho vista 320 e comunque non credo che valga la cifra che dici, io sono interessato però massimo per 170 fammi sapere se ti interessa FF::

classic87

Messaggiodi dani62

Ciao classic,allora che dire,150\170 euro me la davano i negozianti in permuta acquistando una cort m600 dicendomi che certamente vendendo da privato potrei chiedere la cifra che chiedo.Considerare che mi accollo le spese di spedizioni tramite corriere,la custodia ,calcoliamo 40 euro con entrambe??bhe,come vedi, nn mi sembra di chiedere uno sporposito.Comunque sia a meno di 200 me la tengo,chissa nn torni buona,nn si sa mai!

ciao a tuti e grazie per l'interessamento!

dani62

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...