cerco chitarra elettrica massimo 120 euro per cominciare

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Messaggiodi annunziatoco

salve, come da titolo cerco una chitarra elettrica per cominciare, prezzo massimo intorno ai 120 euro

tra queste quale consigliate? http://amzn.to/2sdRjsX

grazie =)

annunziatoco

Messaggiodi -Andru-

Ciao, io sto vendendo una chitarra Ibanez Rg 350, blu gioiello http://amzn.to/2siJXj2

Fammi sapere se sei interessato, ti posso fornire altre foto e info.

-Andru-

Messaggiodi lucius9

Beh un po' di dati in più?

Suoni già, che genere ti interessa, suoni in casa, con altri, hai già un ampli, andrai a lezione...mica siamo maghi

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi annunziatoco

suono da poco e sto andando a lezione, come genere ancora non saprei, mi serve una chitarra per cominciare

annunziatoco

Re: cerco chitarra elettrica

Messaggiodi lucius9

cerca sull'usato una yamaha pacifica, ottima chitarra per iniziare, nuova costicchia un po' di più oppure vai di squier, la bullet costa più o meno il tuo budget, e il modello non è poi così male per cominciare

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi annunziatoco

lucius9 ha scritto:cerca sull'usato una yamaha pacifica, ottima chitarra per iniziare, nuova costicchia un po' di più oppure vai di squier, la bullet costa più o meno il tuo budget, e il modello non è poi così male per cominciare

grazie ho gia trovato una squier infatti, grazie comunque :-DD
Ultima modifica di annunziatoco su , modificato 1 volte in totale.

annunziatoco

Messaggiodi annunziatoco

grazie ma ho gia trovato la chitarra da acquistare

annunziatoco

Messaggiodi mix

ciao! =) se ti può interessare....vendo una chitarra elettrica insieme alla tracolla e la custodia a 140 euro =) sono di roma. la chitarra è una vgs modello les paul. fammi sapere se ti interessa ;) se mi mandi per messaggio privato il tuo indirizzo email ti mando anche la foto :D

mix

Messaggiodi lucius9

mix ha scritto:ciao! =) se ti può interessare....vendo una chitarra elettrica insieme alla tracolla e la custodia a 140 euro =) sono di roma. la chitarra è una vgs modello les paul. fammi sapere se ti interessa ;) se mi mandi per messaggio privato il tuo indirizzo email ti mando anche la foto :D

Giusto per....

Posti 1 solo messaggio tentando di vendere una chitarra usata replica di una blasonata, e lo fai rispondendo ad un messaggio di aprile 2011, oltretutto con scritto da chi lo pubblica che ha preso già la chitarra????

Beh non c'è che dire ottimo esordio! 8_)

lucius9

Messaggiodi -Marco-

:-OO

-Marco-

Messaggiodi lucius9

-Marco- ha scritto::-OO

uno e unico messaggio....MAH :-DD

lucius9

Messaggiodi emmanu92

Ciao, Se t'interessa ho da vendere o "scambiare" una chitarra elettrica beheringer.Questo e il link con tutti i prodotti miei offerti e la chitarra, dettagliati di foto e info
Sono di palermo, fammi sapere

emmanu92

Messaggiodi io_sono_leggenda

Scusa, ma hai letto i messaggi precedenti prima di scrivere? C'è scritto che ha già trovato una chitarra, e comunque la richiesta risale a due anni fa, quindi è un po' in ritardo la tua offerta.

Se vuoi vendere la tua chitarra, apri un topic specifico, o rispondi solo a quelli più recenti.

io_sono_leggenda

Messaggiodi emmanu92

no nn lo letto ,cmq il messaggio vale sempre, se puoi aprire un topic e gli inserisci le info ke ho postato precedentemente mi fai un favore &^^%

emmanu92

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...