VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi Elios88

VENDO CHITARRA TIPO FENDER STRATO! con tantissimi accessori manuale + cavo usb perkè si può collegare al pc per poter registrare i vostri pezzi! + tracolla + software per registrazione e modifica dei file registrati + corde + leva ponte.
la chitarra ha 5 msi di vita e quindi ancora in garanzia (2anni) è di colore bianco molto affascinante
lascio il mio cell e la mia email!!
cell.: 3408368132
email: eliosmx@hotmail.it

questa è una foto (su richiesta le altre ) giusto il tempo di andarle a scattare!:D
la chitarra è identica valore di mercato 160€ io ne chiedo solo 90€ .. penso che sia + che conveniente è nuovissima.
foto chitarra
Immagine
Immagine

VIDEO DA YOU TUBE




ps.: non sono io li eh! :D

la chitarra si trova in Morciano di Leuca (LE) sarebbe casa mia...
il costo della spedizione è di 16€ pacco celere1 (arriva entro un giono lavorativo)
CONTATTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!! ciao!


Elios88
 
Messaggi: 16


Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi dodox

La marca?


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi SoundOfDreams

dodox ha scritto:La marca?

Behringer iAXE 393


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi Elios88

giusto la marca è Behringer modello iAXE 393


Elios88
 
Messaggi: 16

Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi dodox

Supponevo si trattasse di quella.... ma non ne ero sicuro


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi Elios88

sei interessato?


Elios88
 
Messaggi: 16

Re: VENDO CHITARRA ELETTRICA TIPO fender STRATO

Messaggiodi dodox

A dire il vero inizialmente, quando hai scritto USB, ho pensato che nel pacco ci fosse un adattatore USB mi ero quindi interessicchiato, (ne sto cercando uno per rimpiazzare il mio che non mi soddisfa per colpa dei driver che non vanno d'accordo con VISTA) poi quando ho scoperto che si tratta della Behringer (USB Guitar) ho deciso di lasciar perdere.
Non è per disprezzare la tua chitarra, solo che stò cercando altro, ovvero una chitarra, anche non funzionante, da spendere poco da poter segare per portare in ufficio il solo manico e poco altro, così per sciogliere un po' le dita durante la pausa pranzo, ed un adattatore USB............. avrei preso due piccioni con una ....
Fa niente, sarà per la prossima volta.

Ciao


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti