Miniraduno a Semogo 4,5,e 6 maggio 2012

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Miniraduno a Semogo 4,5,e 6 maggio 2012

Messaggiodi mi_diverto

Lo so, non avevamo avvertito nessuno, ma il fatto di non poter avere Giulia90 al prossimo raduno di Torino ci ha messo in testa uno strano tarlo...
La data dell'incontro è stata magicamente resa possibile da coincidenze strane e fortunate, io e Randacoustik in ferie e Depi finalmente con un weekend libero.
Messaggino a Randa... "io farei un giretto a Bormio, ci sei ? " la risposta immediata è stata "CI SONO, ASPETTAMI IN STAZIONE A PIACENZA."
Detto fatto.
Decidiamo di tenere Giulia all'oscuro di tutto, avvertiamo quindi i complici perfetti, Marco (fidanzato di Giulia), Lisa e Reman (fantastici amici), Depi riesce ad organizzare la sorpresa.
Partenza dalla stazione di Piacenza, dove recupero Randa arrivato da Asti, il venerdì mattino alle 9. Come al solito il viaggio in sua compagnia è fantastico, si parla e si scherza fino alle 12 circa... arrivati sul Mortirolo però un cartello ci avvisa che il passo è chiuso, con un pelino di apprensione decidiamo di sfruttare la vecchia mulattiera del mortirolo (ovviamente chiusa al traffico :-OO ) Dopo una ventina di chilometri tutti in prima marcia intravediamo la civiltà, e ci ricolleghiamo con una strada degna del nome. Da lì si può ricominciare a scherzare.. :-DD
Arriviamo a Semogo verso le 14,30 e finalmente abbracciamo Depi, Giulia ancora non è rientrata da Milano e nell'attesa cosa possiamo fare? :-OO fuori le chitarre ragassi, che non ce la faccio più :-DD
Verso le 20 Giulia arriva e ci trova seduti sul suo lettino con le chitarre in mano. La sua faccia passa dal bianco al rosso al viola con tutte le sfumature possibili, e finalmente ci abbraccia.
Da li in poi le emozioni sono indescrivibili, si suona e si scherza fino a ore impensabili, al mattino ci troviamo pronte colazioni degne dei migliori hotel, e finalmente il sabato sera ci raggiungono Lisa, Reman e Piergianni (non lo conoscete, ma è un chitarrista sopraffino e veramente una persona piacevole)
Arriva la domenica pomeriggio, e la partenza è imminente, Giulia prova a trattenerci ancora chiedendoci di partire l'indomani, ma Randa aspetta la nascita del nipotino, ed io penso di essere stato fin troppo fortunato ad approfittare ancora una volta dell'ospitalità di una famiglia davvero eccezionale.
Il viaggio di ritorno decidiamo di farlo per strade "normali", e ci avviamo verso Milano. Poco traffico e strade libere ci portano a Piacenza verso le 20, dove il Randa viene atteso dal cugino che lo riporterà ad Asti.
Penso di non poter trovare aggettivi per descrivere la famiglia Sosio, mi vengono in mente solo 2 parole.... GRAZIE AMICI.
Grazie a Giulia, Lisa, Reman, Piero, Piergianni, Marco, Mauro, Randa e sopratutto a Depi.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Dimenticavo... un bacione e una coccola a Wisky e Happy.


mi_diverto
 
Messaggi: 770


Re: Miniraduno a Semogo 4,5,e 6 maggio 2012

Messaggiodi RANDACOUSTIK

Concordo su TUTTO!!! TRANNE SUL GATTO Happy FFFFFFZZZZZZZZZ!!!!


RANDACOUSTIK
 
Messaggi: 136
Località: ASTI

Re: Miniraduno a Semogo 4,5,e 6 maggio 2012

Messaggiodi darionescu

E come si fa a non provare un po' di rammarico per non esserci stati? :( Però sono molto felice per voi, che avete passato un weekend così speciale! E per Giuly...che ha la casa qui vicino e nonostante questo abbiamo impegni troppo densi da riuscire a incontrarci...ma ci proveremo!! :D


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Miniraduno a Semogo 4,5,e 6 maggio 2012

Messaggiodi Iosonoio

Guarda te che dove va capitarmi a lanciare un richiamo alieno… sono qui ancora adesso col sorriso sulla labbra e non vedo l’ora di riabbracciarvi al più presto.

Come dice mi_diverto una serie di coincidenze fortunate, mi avete beccato l’unico sabato che non dovevo lavorare in maggio, e perdipiù l’unico in cui si riusciva a far la sorpresa a Giuly che poi non sale perché ha laboratori in uni di sabato.
Credo che la faccia di mia figlia quando vi ha visti abbia espresso tutto lo stupore e la gioia di avervi qui, e per quanto mi riguarda VI LOVVO. Punto. :SSS;
Dopo esservi arrampicati su per la mulattiera, suonato per 3 giorni in vostra compagnia, mi ritengo abbastanza soddisfatta.. ci mancavano gli altri chitarristi squinternati ma tanto so che li riabbraccio al Radunazzo di Torino, perciò Dario no te preocupe (anzi, devo amncora valutare come son messa col trasporto, magari mi allego a te e parto con treno da Milano, poi ti fò sapere come sto messa con tutto quanto dopo il 20 maggio)

Un Grazie enorme a voi due pazzi, che vi siete fatti kilometri per raggiungerci e per fare la sorpresa a Giuly.

A Randa. Mi hai fatto ridere per tutto il tempo nonostante avessi la febbre (ma dico io.. ma proprio qui dovevi ammalarti???) e anche se la mia guitar ha rischiato il manico a banana per buona parte delle suonate, devo dire che resti il mio casinaro preferito. Poi i duetti che fai con Giuly sono davvero stupendissimi, grazie per tutta la dolcezza e l'allegria. E facci sapere appena diventi ziooooo.. che qua cominciamo a sentirci parte della famiglia pure noi.

A Lippo-midiverto perché basta che ci scambiamo uno sguardo e ci capiamo al volo, perché sai raccontare le storie di pesci siluri che vien voglia di venire a fare un giro sul Po sulla tua barchetta, perché ogni tanto ti siedi con me e in acustico rispolveriamo canzoni come Anna e Marco, e alura mi scappa la lacrimuccia anche se non lo do a vedere… e poi ci fai pure i cagnolini coi pallonciniii!!! Che voglio di più??

Grazie Ragazzuoli!! … non vedo l’ora di riabbracciarvi a ToOorino perchè già mi mancate!!! Si va a controllare la conta alla rovescia di Mauro e si preparano le guitar per il viaggio

Ps: Happy e Whisky, specialmente quest’ultimo..eheheh... ringraziano Lippo per tutte le coccole profuse… e a Randa messaggio da parte di Happy: “FFFFFFZZZZZZZZZ!!!!”


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)



Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite