Mito125 ha scritto:Non è colpa dei governi italiani,è colpa dell'italia...Da quando è nata è stata sempre una nazione del cavolo...Non si è concluso mai niente,siamo sempre stati gli ultimi...Ora grazie all'euro abbiamo il pil + basso d'europa...Grazie ai ministri della giustizia puoi guidare ubriaco marcio e uccidere 4 persone,al max ti fai una vacanza in albergo...Non vedo l'ora di andarmene da nazione...
Ciao
perche' stanno piu' indietro di noi? :? 8)Mito125 ha scritto:Ormai siamo in concorrenza con il sudafrica...
wladdo75 ha scritto:webmanager07 ha scritto:si ma se dovrebbe risalire la destra che cosa cambia?? niente perchè sono tutti una schiera di ladri da destra a sinistra passando anche x il centro.
Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe uno delinquente ...
Webmanager07, meglio un ripassino della lingua italiana eh! :-D :wink:
anche se devo ammettere che la penso come te, destra, sinistra o centro non cambia nulla, deve cambiare la mentalità!!! :wink:
dodox ha scritto:Ho risposto no perché una crisi adesso certo non gioverebbe, oddio, a qualcuno gioverebbe ma solo per rifare un po come caz...volo gli pare....
Inutile dire che questo governo mi sta deludendo, ma sono certo che c'è sicuramente di peggio quindi....
Voglio quotare Finrod91 quando parla di mentalità, nonostante la sua giovane età ha capito che qui ce la stiamo giocando sulla mentalità e fin quando non cambia, e speriamo che cambi in meglio, rimarremo in questa assurda fase di stallo dove destra e sinistra, privati di ogni identità politica, giocano all'ignobile scambio promiscuo di poltrone.
Ciao.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti