il governo deve cadere?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

il governo deve cadere?

SI
12
54%
NO
10
45%

Voti totali : 22

Messaggiodi Anarchico91

Che cada o no non cambia nulla! Tanto tra dei cretini e dei deficenti non saprei chi scegliere. Bisogna mandarli tutti a zappare!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Mito125

Non è colpa dei governi italiani,è colpa dell'italia...Da quando è nata è stata sempre una nazione del cavolo...Non si è concluso mai niente,siamo sempre stati gli ultimi...Ora grazie all'euro abbiamo il pil + basso d'europa...Grazie ai ministri della giustizia puoi guidare ubriaco marcio e uccidere 4 persone,al max ti fai una vacanza in albergo...Non vedo l'ora di andarmene da nazione...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Anarchico91

Mito125 ha scritto:Non è colpa dei governi italiani,è colpa dell'italia...Da quando è nata è stata sempre una nazione del cavolo...Non si è concluso mai niente,siamo sempre stati gli ultimi...Ora grazie all'euro abbiamo il pil + basso d'europa...Grazie ai ministri della giustizia puoi guidare ubriaco marcio e uccidere 4 persone,al max ti fai una vacanza in albergo...Non vedo l'ora di andarmene da nazione...

Ciao

In linea di massima hai perfettamente ragione, daltronde quei buzzurri qualcuno li ha votati, però andarsene non risolve molto. O meglio, risolve il problema a te, però rimane per gli altri.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Mito125

Di certo nn li ho votati io...Potrei restare certo,sperare di entrare in politica e risolvere i problemi italiani...Ma per entrare in politica devi avere i voti,o devi avere soldi,o devi avere qualcosa che interessi a quelli che già hanno la poltrona...Perciò dovrei iniziare a fare favori,a leccare a destra e a manca,a farmelo mettere dove dicono loro e dire pure grazie...Ma chi me lo fa fare,me ne vado,sperando che l'italia fallisca come nazione,perchè tanto ormai è quella la fine...Napoli è la vicenda più famosa,ma che diciamo allora dei politici del sud che nei migliori casi sono affiliati con la mafia???Ste cose qua sono vere,chi c'è nato in quello schifo sa cosa significa...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Elphizo

Io rido perchè ai tempi delle elezioni molti dicevano praticamente che il governo Prodi ci avrebbe salvati dal male, e ora la maggior parte di quella gente si è resa conto di che pasta e fatto Prodi. Quella sarà la gente che la prossima volta manderà al governo Berlusconi per poi rendersi conto di che pasta è fatto, va avanti così da quando l'italia è una repubblica. Non posso neanche dire che sarebbe anadata meglio sotto la monarchia visto chi ci sarebbe toccato -_-

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Mito125

Io proprio prodi non l'avrei mai votato...Ma neanche berlusconi...Nessun politico in italia è degno di ricevere il mio voto...Non voglio farmi rappresentare da uno che alle foto di gruppo fa le corna su gli altri,oppure da uno che non sa spiccare parola...L'italia fa proprio schifo,pure gli spagnoli ci hanno superato...Ormai siamo in concorrenza con il sudafrica...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Krusty!

Anarchico91 ha scritto:Che cada o no non cambia nulla! Tanto tra dei cretini e dei deficenti non saprei chi scegliere. Bisogna mandarli tutti a zappare!

Krusty
Krusty!

Messaggiodi noice

Mito125 ha scritto:Ormai siamo in concorrenza con il sudafrica...
perche' stanno piu' indietro di noi? :? 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi webmanager07

wladdo75 ha scritto:
webmanager07 ha scritto:si ma se dovrebbe risalire la destra che cosa cambia?? niente perchè sono tutti una schiera di ladri da destra a sinistra passando anche x il centro.

Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe uno delinquente ...

Webmanager07, meglio un ripassino della lingua italiana eh! :-D :wink:
anche se devo ammettere che la penso come te, destra, sinistra o centro non cambia nulla, deve cambiare la mentalità!!! :wink:

santa lucia fai un miracolo x la vista!!!!!!!!!!

webmanager07

Messaggiodi stadius1960

Qualcuno, parecchi anni fa, disse "Abbiamo fatto l'Italia. Adesso dobbiamo fare gli italiani".

Non è ancora successo. Buona parte dei nostri mali stanno in questo (parere personale).

Quindi, uno o l'altro, non cambierà mai niente, perchè alla fine la classe politica che ci rappresenta è l'espressione di buona parte dei cittadini che governano.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Finrod91

io credo una cosa: che a furia di criticare giustamente i governi ci dimentichiamo che il voto è nostro (anceh se non ho 18 anni mi ci metto anch'io essendo cittadino). Il parlamento è un campione rappresentativo della
società italiana: chi ruba chi si droga chi è ......in fondo gli italiani non so no cosi...prima di cambiare i politici c'è da cambiare mentalità

Finrod91

Messaggiodi Mito125

Io da quando ho 18 non trovo nessuno in grado di rappresentarmi...PErciò io non mi sento italiano...Anzi...

:shock: :shock: :shock:

Mito125

Messaggiodi dodox

Ho risposto no perché una crisi adesso certo non gioverebbe, oddio, a qualcuno gioverebbe ma solo per rifare un po come caz...volo gli pare....
Inutile dire che questo governo mi sta deludendo, ma sono certo che c'è sicuramente di peggio quindi....
Voglio quotare Finrod91 quando parla di mentalità, nonostante la sua giovane età ha capito che qui ce la stiamo giocando sulla mentalità e fin quando non cambia, e speriamo che cambi in meglio, rimarremo in questa assurda fase di stallo dove destra e sinistra, privati di ogni identità politica, giocano all'ignobile scambio promiscuo di poltrone.

Ciao.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Finrod91

dodox ha scritto:Ho risposto no perché una crisi adesso certo non gioverebbe, oddio, a qualcuno gioverebbe ma solo per rifare un po come caz...volo gli pare....
Inutile dire che questo governo mi sta deludendo, ma sono certo che c'è sicuramente di peggio quindi....
Voglio quotare Finrod91 quando parla di mentalità, nonostante la sua giovane età ha capito che qui ce la stiamo giocando sulla mentalità e fin quando non cambia, e speriamo che cambi in meglio, rimarremo in questa assurda fase di stallo dove destra e sinistra, privati di ogni identità politica, giocano all'ignobile scambio promiscuo di poltrone.

Ciao.

grazie mille..vorrei sottolineare che nel parlamento attuale a mio parere ci sono degli uomini e delle donne da valorizzare ma sono persi in un mare di politici che stando in parlamento dei tempi della prima repubblica e abituati a quel mondo e quindi la situazione è chi ha le idee non riesce ad emergere perchè di fronte al muro degli interessi

Finrod91

Messaggiodi dodox

Come non riquotarti :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera