noice ha scritto:intendevi quelli senza copyright giusto? 8) :) :)sherman ha scritto:Mi esercito su libri e tabs scaricati da emule
Chiaramente niente di apocrifo, la mia religione me lo impedirebbe!
noice ha scritto:intendevi quelli senza copyright giusto? 8) :) :)sherman ha scritto:Mi esercito su libri e tabs scaricati da emule
Elvira ha scritto:Io faccio siti web (precisamente l'interfaccia, non sono una programmatrice) e sto cercando di finire, una buona volta, dopo secoli, la tesi (in Architettura)
dodox ha scritto:Elvira ha scritto:Io faccio siti web (precisamente l'interfaccia, non sono una programmatrice) e sto cercando di finire, una buona volta, dopo secoli, la tesi (in Architettura)
Interessante, mi diresti qualche sito che hai già fatto? anche in PVT
Ciao e grazie :wink:
sherman ha scritto:dodox ha scritto:Elvira ha scritto:Io faccio siti web (precisamente l'interfaccia, non sono una programmatrice) e sto cercando di finire, una buona volta, dopo secoli, la tesi (in Architettura)
Interessante, mi diresti qualche sito che hai già fatto? anche in PVT
Ciao e grazie :wink:
Il silenzio imbarazzante rende poco credibile il proseguo della discussione l'abilità millantata... :lol:
brainstorm ha scritto:io studio architettura a RC, o meglio preparo la tesi!!!!spero di metterci poco, visti i tempi da noi!!!!e poi spero di trovare un buon lavoro!!!!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti