ciauz a tutta la banda!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciauz a tutta la banda!!

Messaggiodi Punk Miky

ciao ragazzi sono nuovo! mi chiamo michele, suono la chitarra da quasi 2 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum xkè è molto carino e pieno di informazioni. inoltre ci sono degli smile bellissimi :P


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como


Messaggiodi Ozzy

ciao benvenuto


Ozzy
 
Messaggi: 25

Messaggiodi laurami

Ciao...Che tipo di chitarra suoni? Autodidatta anche tu? :shock:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi rufus89

ciao e benvenuto :wink:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

the answer my friend, is blowin' in the wind... the answer is blowin' in the wind :(

Benvenuto!!!!!!


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Punk Miky

laurami ha scritto:Ciao...Che tipo di chitarra suoni? Autodidatta anche tu? :shock:

ho una chitarra acustica e una elettrica, ma quella elettrica la suono raramente. no, non sono autodidatta, ho un'insegnante molto bravo e mi trovo bene con lui xkè mi fa suonare tutte le canzoni ke voglio


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi rufus89

quanti anni hai? comunque spero che la tua esperienza possa essere d'aiuto a chi come me sta iniziando... magari anche con qualche video didattico :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Punk Miky

rufus89 ha scritto:quanti anni hai? comunque spero che la tua esperienza possa essere d'aiuto a chi come me sta iniziando... magari anche con qualche video didattico :lol:

sono ankio dell'89^^ e cmq non ho una cosi grande esperienza :oops: suono solo da 2 annetti


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Ciao!!!

Messaggiodi erpupone

ciao raga ,,,anch'io sn nuovo...'sto sito è una figata...


erpupone
 
Messaggi: 3



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti