IL SOGNO DELL' UNIVERSITA! CHI VA? CHI NO? PERCHE?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi tittaswilliams

l'università in qst giorni mi sta facendo disperare...dopodomani ho un esame di neuroscienze...ahhh....non sono portata per qst cose....aiuto!!!!

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi Guit'EmAll

tittaswilliams ha scritto:l'università in qst giorni mi sta facendo disperare...dopodomani ho un esame di neuroscienze...ahhh....non sono portata per qst cose....aiuto!!!!

Tu che facoltà hai scelto? :?:

Guit'EmAll

Messaggiodi Cleopatra83

anche se sono parecchio parecchio indietro?...perchè è questo che mi blocca...il fatto magari di riprendere e pensare che sono fuori corso....però se poi decido di riprendere..nn so...riniziare tutto da capo quando magari qualche esamino l'ho già dato....uffi :twisted:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Guit'EmAll ha scritto:
tittaswilliams ha scritto:l'università in qst giorni mi sta facendo disperare...dopodomani ho un esame di neuroscienze...ahhh....non sono portata per qst cose....aiuto!!!!

Tu che facoltà hai scelto? :?:

scienze della comunicazione....non a caso neuroscienze non ci azzecca nulla...però qlc ha avuto la brillante idea di inserirla come materia del corso!

tittaswilliams

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:anche se sono parecchio parecchio indietro?...perchè è questo che mi blocca...il fatto magari di riprendere e pensare che sono fuori corso....però se poi decido di riprendere..nn so...riniziare tutto da capo quando magari qualche esamino l'ho già dato....uffi :twisted:

TIENI GLI ESAMI CHE HAI DATO, DAMMI RETTA, PRENDITI UNA PAUSA, E' NORMALISSIMO....... :shock:

NON E' UNA GARA DI VELOCITA', E' PIUTTOSTO UNA SFIDA VERSO SE STESSI PER "MIGLIORARSI"...... RILASSATI...... FAI UNA BELLA VACANZA......

GUARDA, SE PROPRIO INSISTI, ANDIAMO INSIEME IN CROCIERA!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 3 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

tittaswilliams ha scritto:
scienze della comunicazione....non a caso neuroscienze non ci azzecca nulla...però qlc ha avuto la brillante idea di inserirla come materia del corso!

Insomma, un pò come IL CAVOLO A MERENDA..... :)

Guit'EmAll

yes!

tittaswilliams

Messaggiodi Cleopatra83

mmm :? ..in crociera..eh....perchè no....offri te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:mmm :? ..in crociera..eh....perchè no....offri te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo! Entro una ventina d'anni dovrei essere chirurgo e avere soldi a sufficienza...... allora prenoto per i primi di ottobre del 2026, ok??? :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

Guit...Cleo...siete OFFFFFFFF :twisted:

Dufresne

Messaggiodi Lucio

SoundOfDreams: a conquistare il mondo potresti riuscirci anche grazie alla tua bellezza... ormai viviamo in un mondo dove la cultura e la consapevolezza dell' esistenza dell' interiore vengono facilmente cancellate, lasciando il posto a chi riesce ad apparire meglio..
a chi attrae l' attenzione in benemodo!!!!!!!!! è una tristezza..

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi francesca1958

...un piccolo appunto personale sulla bellezza (che in questo argomento ci incastra poco)...

La bellezza esteriore non è eterna...e nel lavoro può essere solo un problema, a meno che da grandi non pensiate di fare " i belli".

Lavorate sulla vostra personalità, con un pizzico di modestia ed una buona dose di umiltà!!!

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi SoundOfDreams

francesca1958 ha scritto:
Lavorate sulla vostra personalità, con un pizzico di modestia ed una buona dose di umiltà!!!
Puoi scommetterci.Peccato che mi manchi l'umiltà.. spesso sono molto arrogante e testarda.

SoundOfDreams

Messaggiodi SoundOfDreams

Lucio ha scritto:SoundOfDreams: a conquistare il mondo potresti riuscirci anche grazie alla tua bellezza... ormai viviamo in un mondo dove la cultura e la consapevolezza dell' esistenza dell' interiore vengono facilmente cancellate, lasciando il posto a chi riesce ad apparire meglio..
a chi attrae l' attenzione in benemodo!!!!!!!!! è una tristezza..
Grazie per il complimento.Ma mi trovo scomoda con questo mondo.E ti posso dire che se sono riuscita ad andare avanti e competere bene con certe bellone mozzafiato è stato solo grazie alle capacità interiori.

SoundOfDreams

Messaggiodi Lucio

infatti ho detto POTRESTI!!!
naturalmente spero per te che non ti capiti di cadere cosi in basso!
ma comunque una qualche volta...........
ci starebbe di sfoggiare questa mossa come asso nella manica per definire rapporti di lavoro interessanti!!!!!!!!!!
mia cara sound credo che questo tu lo sappia meglio di me!

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera