Cleopatra83 ha scritto:[quote="Guit'EmAll"
A parte gli scherzi: con il tempo ti rifidanzerai, vedrai...... rompere una storia durata 3 anni dev'essere stata un'esperienza traumatica, ma con il tempo passerà......
"Ti passerà, è malattia, com'è venuta puoi mandarla via, scompaiono le efelidi di un bel ricordo adolescente e qui, si ingoia un po', di amaro e dolce, come serate di provincia, qualcosa qualcuno....." :wink:
si....molto traumatica...c'ho provato ad uscire con altra gente...però nn andava...dopo una settimana sentivo il bisogno di staccarmi :? probabilmente non erano le persone giuste,però cmq anche loro ci mettevano il suo eh...più dici di nn volere una storia seria e che cmq le cose si fanno piano piano più loro si attaccano e vorrebbero fare le cose velocemente :roll: :roll: OH MA SIETE DURI QUANDO VI CI METTETE!!! :) e quindi ho fatto ciao con la manina :evil: :wink:[/quote]
anche io dopo la famosa storia conclusasi tra la'ltro in modo orrendo...per un bel pò sono stata a casa depressione e zero uscite per mesi e mesi dopo mi sono ribellata e ho iniziato ad uscire a frequentare altri ragazzi, che come te, appena la storia iniziava a diventare storia mi chiudevo subito e gli facevo ciao ciao con la manina...ed è vero che si attaccano di brutto...e ti senti pure stron** a cacciarli!
cmq so che 2 anni sono tanti di rottura...però piano piano riuscirai a far diminuire il sentimento...e quando proprio nn c credi più troverai un ragazzo che t piacerà e lui non demorderà ai tuoi rifiuti...e ricomincerai!
a me è andata così e da poco ho festeggiato 3 anni con lui! :P