CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi stargirl

caaaro diario
i libri mi hanno mangiato tempo e cervello e manco dal forum da un eternità
il trenta stì benedetti esami
troppe aspettative di troppa gente
nun va bene

mettiamola sotto un altro punto di vista
-4 alla libertààà
:-DD 8_)


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Caro diario...
Non potevo sperare in nottata peggiore...
Oggi è una di quelle giornate in cui le cose scappano di mano e non sai + come comportarti ed onde evitare di fare troppi danni fuggi...
Cmq è solo colpa mia... ma se sn nata scema ke ci posso fare???
Ho pure bloccato ms ad una xsona a cui voglio molto bene... e ora proprio nn riesco a dormire...
mi sa ke passerò una o 2 nottate insonni... ( 3, 4, 5...)
Oramai la mia cavolata l'ho fatta... vado a pensarci un pò su...


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

Beh ke dire diario,

Questa sarà una notte difficile da dimenticare...

gente ke va e ke viene ne hai a bizzeffe durante tutto l'arco della vita, e ti ricordi sempre e solo di quelle ke vengono, le persone ke vanno vengono presto dimenticate.

Qualke volta non è così e allora ti trovi a dover rimuginare sui tuoi sbagli, o sulle tue mancanze.

Il bello è ke poi è stato solo l'ennesima serie di casualità ke ha portato a quella particolare situazione. E non riesci a uscirne, ci stai stretto ma non vorresti uscirne, pensi anke ke forse potrebbe andare avanti così com'è, prima o poi ci farai il callo, ma non è mai così.

Cerco compagnia stanotte, ma non ce l'ho, e so ke non la troverò fino a quando i + mattinieri non inizieranno a fare capolino.

Caro diario, stanotte sei la mia unica compagnia... cercherò di pensare a cosa scriverti e raccontarti.

Buonanotte diario, e buonanotte a voi del forum...


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi -vania-

Caro diario, oggi mi sono mesa d'impegno e ho "imparato" ad eseguire bending (ma devo allenarmi con l'altezza della nota), hammer on e pull off(anche se questi non riesco ad esgurli in sequenza...) sono molto soddisfatta!Soprattutto perché è un'oretta che sento dei tuoni e l'aria si è notevolmente rinfrescata :-DD :-DD :-DD ,
ma mi spiace perché le ultime pagine di questi diario sono un po' tristi :--OO magari un clown risolleva un po' il morale ;)


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

C'è una sola cosa ke mi risolleva il morale... ed è la mia chitarrozza dark/punk/metallara inside :-OO


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

K4m1c14 ha scritto:C'è una sola cosa ke mi risolleva il morale... ed è la mia chitarrozza dark/punk/metallara inside :-OO


E perchè, un paninazzo no? :-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi -vania-

Paninooooo...
Immagine
spero si veda l'immagine...a me mette un sacco di buon umore!


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

-vania- ha scritto:Caro diario, oggi mi sono mesa d'impegno e ho "imparato" ad eseguire bending (ma devo allenarmi con l'altezza della nota), hammer on e pull off(anche se questi non riesco ad esgurli in sequenza...) sono molto soddisfatta!Soprattutto perché è un'oretta che sento dei tuoni e l'aria si è notevolmente rinfrescata :-DD :-DD :-DD ,
ma mi spiace perché le ultime pagine di questi diario sono un po' tristi :--OO magari un clown risolleva un po' il morale ;)

A me fanno paura i clown!!!!! :-( :-((


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi -vania-

Anche a me fanno paura, ma era una faccina carina, che può mettere di buon umore(con quegl'occhietti roteanti )! Anche se è un clown :--OO questa fa tenerezza...


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Dai, diciamo ke apprezzo il gesto... :-OO :SSS;


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi -vania-

Era fatto con le migliori intenzioni :PPP non volevo terrorizzare nessuno...però dalla tristezza al terrore... un cambiamento l'ho ottenuto :-DD


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Anche questo è vero :-OO :-OO :-OO :-OO dai... però l'uccisione in diretta del clown concedimela! :--OO :--LL
:-DD


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi -vania-

Quale clown TT?= ? Io non ho visto niente...


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Alex87

Caro diario... avevo voglia di scriverti qualcosa, così ho apero word e ho cominciato... dopo mezz'ora avevo scritto davvero troppo per essere pubblicato... e soprattutto avevo scritto cose che mi resta troppo difficile condividere... chissà, prima o poi qualcosa te lo racconterò...

Buonanotte...


"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87
 
Messaggi: 320

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

Caro Diario,

questa sera avrei tante cose da raccontarti.

Comincio con alcune cose belle: nel giro di una settimana, tre concerti di coverband. AC/DC (perfetti, fenomenali, sembrava di avere davanti quelli veri, Brian Johnson compreso), Queen (anche loro molto molto bravi, il cantante era molto molto somigliante a Freddie e si è pure vestito da donna quando han fatto "I want to break free"!!) e Ligabue questa sera. In più, domani andrò a vedere per la prima volta Irene Grandi, pure gratis.
E' bello avere amici vicini e andare a bere una birra insieme dopo tanto tempo, anche se poi ti sbronzi perchè non sei più abituato ad uscire e vedi che loro si preoccupano sinceramente per te, e ti danno una mano per quello che possono.
E' bello avere amici lontani e sentirsi più vicini quando ci si vede in webcam.
E' bello quando torni a casa dopo esserti comprato alla fiera un cappello da 5 euri che sembra quello che aveva Stevie a Montreux '85, piuma di struzzo esclusa magari :-OO

Oggi sono anche un po' triste perchè un amico ha di nuovo il solito problema che bisogna risolvere perchè altrimenti non si fa la pappa e non si può pensare di fare una bella famigliola, auguro a questo amico un po' di fortuna in più... ma forse le cose stanno cominciando ad andare bene, chissà... intanto ora c'è qualcuno importante accanto a te, spero davvero che duri perchè lo meriti 8_)

Vedo gente intorno a me che soffre per i più svariati motivi e la capisco, eccome se la capisco... ma finchè c'è la voglia di stare insieme e di scambiarsi un abbraccio, un saluto dopo tanto tempo che non ci si vede, uno sgurado che non ha bisogno di altre parole, allora io ci credo. Facciamoci una schitarrata insieme, cantiamo a squarciagola e scordammose o passato :-DD

Forza che è scoppiata l'estate ed il raduno si avvicina, potrebbe la vita essere più bella? (domanda retorica, non si accetta un no come risposta)


:SSS :SSS :SSS :SSS :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti