tatuaggi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: tatuaggi

Messaggiodi SoundOfDreams

mamo989 ha scritto:voglio farne uno, ci penso da un po, ma soprattutto al soggetto...
Voglio qualcosa di davvero carino, che rispecchi qualche parte di me e soprattutto che a vedersi, anche con il passare del tempo non dia del volgare ne sporco ne di violento anche alla sola vista...e vorrei farlo nella caviglia, all'altezza del malleolo...
Avevo pensato a Schoereder dei Peanuts (Charlie brown per capirci..)
La precisione:
Immagine
Proprio per il fatto che passava ore a suonare il piano nel cartone, e mi ci vedo data la passione nel passare tempo sul mio strumento...
-carino no-?

mmmh... non ho mai amato i personaggi dei cartoni stampati addosso.. fatta eccezione per griffin e simpson..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Re: tatuaggi

Messaggiodi Luca_b

dav88 ha scritto:una discussione sui tatuaggi...
vorrei conoscere dalle vostre esperienze e non, quello che c'è da sapere.
dopo la maturità vorrei farmene fare uno. è un'impresa perchè prima devo riuscire a diplomarmi e anche perchè ho una paura tremenda di queste cose!
ad esempio, se uno sviene mente stanno "operando", continuano il lavoro o ti lasciano l'opera a metà? :lol:

avete tatuaggi? dove? fa così male? ecc.

cmq di primo impatto mi vorrei far tatuare questo:
http://img524.imageshack.us/img524/2541/zepzosogq6.gif
mitici Led Zeppelin!


io ne ho tre (per ora) due dei quali disegnati da me...

prima di scegliere il soggetto e dove farlo, pensa mooooolto bene a ciò che fai, devi farti una domanda fondamentale e risponderti con sincerità "a 90 anni sarò disposto ad andarmene in giro tatuato?" se la risposta è no rinuncia
se invece è si allora cerca un buon negozio, io l'ho cercato per 1 anno intero prima di trovare quello che mi dava più affidamento, parla con il tatuatore, fai domande, rompi le palle sui sistemi di igenizzazione delle macchinette, se non risponde o tergiversa cambia negozio...

una vota scelto il negozio e il soggetto da tatuare...
dolore: è soggettivo e dipende dalla zona, io li ho sulle braccia e sinceramente senti come graffiare, tranne alcuni punti dove brucia da matti e fai fatica a star fermo (vicino al gomito), comunque vai preparato al peggio, così quando inizi ti dici "... va bhe credevo facesse più male" :-DD


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: tatuaggi

Messaggiodi Caesar

Io non adoro particolarmente i tatuaggi dato che penso che la maggior parte delle persone lo fanno solo perche' e' di moda...
Comunque mi fa' impazzire il tatuaggio che Anthonie Kiedis (come cappio si scrive........ vabbe' ) il cantante dei RHCP ha sul polso :HH :HH :HH :HH


Caesar
 
Messaggi: 37
Località: Ferentino(FR)

Re: tatuaggi

Messaggiodi dodox

Voglio rappresentare, con il testo di una splendida canzone, quello che mi sta accadendo ultimamente, che sia il motivo per il quale mi sia venuta voglia di farmi un tatuaggio?
Giuro che fino a qualche giorno fa neppure mi passava per l'anticamera del cervello, BUONA LETTURA, o cantata, fate un po' voi ;)

Codice: Seleziona tutto
cos'è' cos'è' questa sensazione
e' come un treno che passa
dentro senza stazione
dov'è' dov'è' il capostazione
sto viaggiando
senza biglietto
e non ho direzione
e' lei e' lei
che prende la mia mano
e mi accompagna
in questo lungo viaggio
andiamo lontano
ecco cos'è'
tutto il mio stupore
non e' facile guardare
in faccia alla
trasformazione
e' il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore
e' in trasformazione
e' una strana sensazione
in un bagno di sudore
e' il mio corpo che cambia
che cambia e cambia
che cambia e cambia
cos'è' cos'è'
questa sensazione
e' come un treno
che mi passa dentro
senza stazione
dimmi qual e'
la mia direzione
sto viaggiando
senza biglietto
ne' limitazioni
e' il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore
e' in trasformazione
e' una strana sensazione
in un bagno di sudore
e' il mio corpo che cambia
che cambia che cambia
che cambia e cambia


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

croncron