transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: nau-fragranza

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

scusate la mia intromissione... ma credo di non aver afferrato un emerita M!N(#!@

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Messaggiodi HugoBoss92

Guitarmaniac_Andrew ha scritto:scusate la mia intromissione... ma credo di non aver afferrato un emerita M!N(#!@

Ma lo sai che nemmeno io? xD

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Re: aiuto tesina maturità scientifica!!!

Messaggiodi stupidocane

plethom ha scritto: ...appunto qui c'è solo alterità o alterezza o l'uno o l'altro...aut aut o vel vel....mai compresenza.....nella transonanza sì..... :--OO

ari-na, non è l'uno o l'altro ma tutti i 5 tasti (note) suonate assieme (o compresenti se più ti piace), nello stesso movimento, contemporaneamente...
con due mani (se hai le mani da pianista con una) suoni assieme DO-MI-SOL-SI-RE ed hai un DO9... che tra l'altro comprende il DO7, te capì?

compresentemente e qualunquemente...

Immagine

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Re: transtemporalità

Messaggiodi HugoBoss92

plethom ha scritto:FF:: :PPP :SSS se transtemporalità e transcronia sono lo stesso fenomeno, lo saranno anche la transpaziotemporalità e la transcronotopia..... :--LL

Secondo me non è possibile, hai mai provato a pensare quanto può essere buon un panino del McDonald con due 2 hamburger in più e 4 strati gelato al cioccolato in mezzo? Scommetto che ti ho sorpreso vero? Ora dovrai modificare la tua teoria sulla transcronia e transtemporalità... :--LL

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi stupidocane

hugoboss... dai, su, un po' di serietà.... qui si parla di trans-colon-scopia dopotutto...

stupidocane

Messaggiodi HugoBoss92

Si scumai per l'off-topic, però mi pareva giusto citare la mia teoria sugli hamburger... :PPP

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi plethom

darionescu ha scritto:plethom, tu mischi filosofi, usi termini hegeliani parlando di Kant... non puoi tirare in ballo il Dasein dopo aver parlato della Critica.

FF:: è vero....però è in corso la dasein-analitik assentemente presente in kant e in m.h.....ma mai disvelata....hegel è morto negli anni sessanta....anche per me ___--- :PPP :SSS :--OO :--LL

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Messaggiodi plethom

ari-na, non è l'uno o l'altro ma tutti i 5 tasti (note) suonate assieme (o compresenti se più ti piace), nello stesso movimento, contemporaneamente...
con due mani (se hai le mani da pianista con una) suoni assieme DO-MI-SOL-SI-RE ed hai un DO9... che tra l'altro comprende il DO7, te capì?

compresentemente e qualunquemente... FF:: elementare mozart.....è la struttura musicale ....quale serie di note o di stili che dovrà essere compresente o coesistente...una solo nota...o rondine....non ci dà la primavera...anche se il battito d'ala di una farfalla dell'amazzonia può creare un tifone a londra..... :SSS :PPP :--OO :--LL

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Messaggiodi plethom

FF:: ma la transtemporalità è il kairos...? ___--- :PPP :SSS :--OO :YYY :--LL

plethom

Messaggiodi plethom

:SSS; FF:: è il naufragio nelle insenature di kalypso....la dea del sublime o la transmusa del transublime..... :PPP :SSS :--OO :-(( :YYY :--LL

plethom

Messaggiodi HugoBoss92

Non può essere perchè il poietas non beve mai anche perchè sono l'emera cala...

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Elphizo

plethom ha scritto:FF:: ma la transtemporalità è il kairos...? ___--- :PPP :SSS :--OO :YYY :--LL

Forse, chi lo sa. Secondo antani transtempo e brematuro, quindi stando a quanto affermato portebbe essere per sempre o solo fino a un certo punto, fermo restando che bisogna saperlo e fndare prima, altrimenti stuzzica. L'importante è sempre credere a ciò che si pensa.
Il succo del discorso è che ne ho ben donde di siffatte ciufole.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi HugoBoss92

Allora qua parliamo e non ci capiamo vero Elphizo? Come ho già specificato non puoi assolutamente mettere la mortadella, la cipolla e il pomodoro in un panino e levare il pane, altrimenti distruggi l'essenza del pnae e non puoi più chimarlo panino, poi divenderebbe un normale sganai, mi hai capito adesso? Ti faccio un esempio, fai finta di passeggiare per la strada e dare un morso ad un passante, è naturale che quello reagisca e comincia a sgrubdare tutto per terra no? Spero di essermi spiegato bene...

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi HugoBoss92

E allora io chi sono?

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi stupidocane

certo... ed un peto del mio cane può causare un'estinzione di Massa e Carrara....

stupidocane

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera